Natura

TROVA DESTINAZIONE:

La Croazia è il paese di una bellezza straordinaria, famoso per il suo bellissimo Mare Adriatico e le isole. Sebbene copra un'area relativamente piccola, la Croazia vanta una notevole biodiversità che la rende un polo di attrazione per le popolazioni di uccelli.


La Croazia è ricca d’interessanti specie di uccelli, molti dei quali sono rari e a rischio di estinzione. Secondo i dati dell'Istituto di ornitologia, in Croazia vivono 387 specie di uccelli che è un numero molto elevato per un paese delle dimensioni croate.


Fateci compagnia nel nostro tour Osservazione degli uccelli, vi mostreremo gli habitat più interessanti della Croazia. I siti più interessanti per l’osservazione degli uccelli sono le zone costiere a causa di migrazioni in primavera e autunno. Vi portiamo nei principali habitat degli uccelli come il Parco della natura Velebit, il Parco della natura Vransko jezero, il Parco nazionale Paklenica, la riserva ornitologica Velo blato e il territorio del fiume Zrmanja.

Godetevi le montagne, i fiumi e le foreste verdi, la vegetazione abbondante e la fauna selvatica. Regalatevi una vacanza attiva, scoprite le bellezze naturali croate passeggiando per il Parco nazionale Risnjak, per il Parco naturale Učka o lungo la costa Adriatica. 

Vedete di più  Chiudi 

Trova nel Suo inbox il meglio che la Croazia ha da offrire!

Members of
Croatian National Tourist Board
Association of Croatian travel agencies
Travelife - Sustainability in tourism
Secure payment HTZ

All rights reserved © 2020