Ci sono poche persone nel mondo oggi che non conoscono la Croazia, specialmente dopo il successo mondiale dei calciatori croati. Ma oltre allo sport, la Croazia si rafforza come destinazione turistica e offre un’esperienza unica e autentica per la quale Adriagate è specializzata. Il mercato francese lo ha riconosciuto tra i primi e da molti anni seleziona Adriagate per il suo partner nel pianificazione delle vacanze. Madame Figaro, la principale rivista francese, racconta una storia di questo straordinario successo dell’agenzia di viaggi Adriagate.

Nel suo articolo, Madame Figaro descrive ai lettori francesi la Croazia come un’interessante paese mediterraneo che seduce il mondo con il suo mare puro, patrimonio naturale e culturale e gastronomia, e Adriagate.com come agenzia turistica che offre ai suoi ospiti l’esperienza della Croazia in una nuova luce dal 2001.

Utilizzando tutti i vantaggi che la tecnologia offre e allo stesso tempo nutrendo e promuovendo il suo amore per la Croazia, Adriagate invita gli ospiti a conoscere le destinazioni croate attraverso gli occhi e il cuore del padrone. Le guide personalizzate di spiagge e destinazioni della costa adriatica informano gli ospiti delle destinazioni turistiche che visitano.

Con la sua variegata offerta di alloggi privati e autentici (fari, crociere) e il servizio di trasferimento e rent-a-car, Adriagate offre a tutti gli ospiti sistemazioni in alloggi che completeranno il loro periodo più bello dell’anno – le vacanze. Mettere in primo piano l’ospite e i suoi desideri è la missione che Adriagate sta conducendo e per la quale raggiunge il successo sul mercato francese.

Il grande vantaggio di Adriagate, e ciò che Madame Figaro sottolinea particolarmente quando si tratta del mercato francese, è la comunicazione diretta con gli ospiti che viene realizzata in 13 lingue. Il contatto diretto nella lingua materna tiene pienamente conto di tutti i desideri e i criteri degli ospiti e offre quindi l’alloggio adeguato. In questo modo, il mercato francese è stato riconosciuto come uno dei più interessati nella categoria di alloggi in eco-case, bike & bed alloggio e crociere.

Contatto diretto con gli ospiti Adriagate è realizza anche attraverso i suoi punti vendita situati in alcune delle più popolari destinazioni turistiche: Vodice, Rogoznica, Primošten, Omiš, Tučepi e l’isola di Hvar. Nelle agenzie turistiche, gli ospiti ricevono tutte le informazioni sulla città in cui si trovano, possono prenotare le escursioni ai vicini parchi nazionali, biciclette, scooter o macchine e così possono iniziare a esplorare la bellezza e il fascino della Croazia.

Questo riconoscimento conferma ulteriormente il lavoro di Adriagate e ci incoraggia a continuare così in futuro.

Leggi l’articolo completo qui