La nascita di un’idea

Che Lei sia un viaggiatore esperto o un principiante. Avrà un punto di partenza simile nel Suo processo di pianificazione del viaggio. Cioè stabilire dove andare, cosa vedere e cosa fare durante le vacanze.

La soluzione alle domande qui sopra indicate non si presenta da sola. Invece molte persone iniziano a scorrere Internet per idee su come migliorare la loro esperienza di viaggio.

Fortunatamente ha trovato questo articolo, quindi la Sua ricerca è ufficialmente finita. Può rilassarsi sapendo che ha scelto un modo fantastico per esplorare un paese bellissimo.

#1 Perché dovrebbe scegliere un tipo di vacanza in crociera?

Una crociera è un’ottima idea di vacanza in quanto. Le dà un’opportunità unica di visitare numerose località senza doversi preoccupare di come raggiungerLe o dove mangiare o cosa fare.
A differenza di una vacanza in cui si affitta una stanza in un hotel, o prenota un appartamento. Sarà principalmente nella località in cui si trovi. Ci vuole uno sforzo per organizzare trasferimenti, escursioni e tutto il resto. Questa parte logistica può essere noiosa.

#2 Cosa aspettarsi con i programmi di crociera All Inclusive?

I programmi di crociera all inclusive rendono tutto molto più semplice. Alloggio, trasferimenti, escursioni, bagni e pasti sono inclusi nel prezzo di questo piccolo hotel in movimento. La Sua unica preoccupazione è avere una camera di qualità. Un caricabatterie a portata di mano nel caso in cui la batteria si scarichi pericolosamente, poiché non si sa mai quando si presenterà l’opportunità per una foto epica.

#3 Perché scegliere piccole navi da crociera?

Può sempre navigare su un gigantesco hotel galleggiante tra migliaia di altri ospiti. Ma credo che le piccole navi da crociera offrono molto di più, ed ecco perché. Innanzitutto le piccole navi da crociera avranno una lunghezza di circa 30-45 metri (tra 100 e 130 piedi). Potranno ospitare gruppi fino a 40 persone. Poiché il numero di passeggeri è notevolmente inferiore, può davvero conoscere l’equipaggio e gli altri passeggeri, poiché l’atmosfera più intima creata dalla nave assomiglierà a una famiglia più numerosa😊.

#4 Le dimensioni contano, ma c’è di più?

Tutti noi vogliamo essere coccolati. Prima ci sono i pasti, c’è della cucina davvero raffinata sulle navi di lusso. Il tipo di servizio è di mezza pensione o pensione completa. C’è una grande flessibilità in termini di cibo tra cui scegliere. Non importa se preferisce carne o pesce o se è vegetariano o vegano o se ha allergie o intolleranze alimentari tutto sarà adattato alle Sue esigenze.

#5 Quali servizi da crociera può aspettarsi da una crociera di lusso?

Oltre a quanto sopra, ci sono una serie di servizi aggiuntivi che avrà se sceglie una nave di lusso come trasferimenti privati, cene di benvenuto, cocktail, cene del capitano con musica dal vivo, numerose visite guidate, spesso in più lingue, degustazioni di vini, ostriche degustazioni, frutta, acqua, tè e caffè in omaggio. Tutte le tasse e le tasse portuali e questa è solo l’inizio.

#6 Perché la Croazia è una destinazione ideale per le crociere?

Ci sono 718 isole, 389 isolotti e 78 scogliere in Croazia che la rendono il secondo – più grande arcipelago del Mar Mediterraneo (dopo l’arcipelago greco). Ma non si tratta solo della quantità, qui c’è una tanta qualità. Le isole croate sono state abitate da quando gli antichi greci si stabilirono a Traugurium, Issa e Pharos (Trogir, Vis e Hvar rispettabilmente). Seguiti dai romani e fino ad oggi c’è così tanta storia in Croazia che rimarra semplicemente sbalordito.

Se non è un grande appassionato di storia e tutti quei monumenti e rovine per Lei sono solo un mucchio di vecchie rocce. Allora non abbia paura, le bellezze naturali della Croazia sono incredibili, dai Parchi Nazionali di Plitivice, Kornati o Krka a una miriade di spiagge di sabbia e ghiaia mozzafiato come Zlatni Rat a Bol.

Trovi il Suo specialista di crociere per le vacanze in Croazia

Ha deciso di prenotare una piccola nave da crociera di lusso in Croazia. Ma c’è ancora dove e con chi prenotare. Fortunatamente, ci sono alcune agenzie davvero professionali e affidabili in Croazia con professionisti esperti che sanno come affrontare queste domande con facilità.

L’agenzia di viaggi Adriagate con sede a Spalato vanta 20 anni di esperienza nel campo del turismo e sicuramente l’ aiuterà a scegliere un itinerario di crociera ideale sia da Spalato, Dubrovnik, Trogir, Zadar, Rijeka o Opatija. Può essere sicuro che soddisferanno e forse supereranno le Sue aspettative. Assicurasi di prenotare la Sua crociera prima piuttosto che dopo poiché ci sono molti sconti del primo minuto tra cui scegliere.