A Rijeka, si prega di seguire le indicazioni per il Centro / Port ("Centar / Luka") - si arriva alla stazione degli autobus. Qui, la strada denominata "Riva" inizia - sulla sinistra potrete vedere gli edifici di "Jadrolinija" e "Croatia Osiguranje", a destra della porta. Si prega di prendere la giusta corsia, e circa. 500 m dopo la stazione degli autobus, girare a destra nella prima strada ("Riva Boduli"). Si prega di andare dritto fino alla fine della strada, e poi girare a destra, superare il cancello, e guidare direttamente alla nave.
Se viaggiate al porto di Rijeka con la vostra auto, è possibile raggiungere il porto già dalle ore 10:00, e guidare direttamente alla vostra barca. Il nostro team di servizio vi aiuterà a portare i bagagli a bordo, che sarà messo sul ponte fino a quando le cabine sono pulite alle 11:30. Il nostro team di servizio vi accompagnerà al garage, e, naturalmente, vi porterà anche indietro al porto.
Alla fine della vostra crociera, si può prendere l'auto dal garage già il Venerdì sera, e parcheggiare durante l'ultima notte a bordo, nelle immediate vicinanze della vostra barca. Vi consigliamo di prendere questa occasione per memorizzare qualsiasi bagaglio non necessari nella vostra auto la notte prima di sbarco. Questo aiutera' anche ad un processo di sbarco liscio e senza soluzione di continuità il Sabato mattina. Non ci sono supplementi aggiuntivi applicabili per il parcheggio al porto, siccome tutti i parcheggi a pagamento sono già coperti dal canone pagato al momento dell'arrivo per tutta la settimana. La tassa per il parcheggio a Fiume è circa. 360 kune (circa. € 50) a settimana, ed è da pagare in loco.