Se arrivate dalla strada, sono disponibili tre opzioni:
1. Autostrada A1 - Autostrada A1 croata. Uscire dall'autostrada a Prgomet.
2. Strada costiera - Jadranska Magistrala. Inizio alle confine nord-occidentale della Croazia seguire Jadranska Magistrala thruogh seguenti città prima di raggiungere Trogir:
Rijeka - Senj - Karlobag - Zadar - Sibenik - Primosten - Trogir.
3. Autostrada D1 - Inizio alle confine settentrionale della Croazia seguire la D1 fino alla capitale Zagabria verso le seguenti città prima di raggiungere Trogir:
Karlovac - Plitvice (Parco Nazionale) - Korenica - Gracac - Knin - Drnis - Trogir.
Basta seguire le indicazioni per Trogir. In Seget Donji, poco prima di entrare Trogir, vedrete un cartello sul lato destro, con il logo dei fornitori di crociera "e la scritta" Porto di Trogir - Check Point ". Girare a destra qui, e dopo 50 metri il nostro rappresentante vi darà il benvenuto.
A causa della situazione del traffico in Trogir il sabato mattina, abbiamo istituito un "Check Point" per il check-in dei passeggeri che arrivano con la propria auto. Qui, si trova il nostro parcheggio pure.
Come Trogirs centro storico è una zona pedonale, non è possibile entrare il porto con l'auto. I passeggeri che arrivano in aereo dovrebbero fare il check in direttamente al porto (non al Check Point).
Se arrivate al porto di Trogir con la propria auto, si può procedere al nostro Check Point già dalle ore 10:00. Qui, è possibile parcheggiare l'auto, e il nostro Servizio trasferirà i vostri bagagli alla porta. Ci vorranno solo cinque minuti a piedi attraverso il ponte pedonale per raggiungere il porto.
Sabato mattina, al termine della vostra crociera, il nostro Servizio trasferirà i bagagli al nostro Check Point (parcheggio). La tassa per il parcheggio di Trogir è di 300 kune (circa. € 40) a settimana, ed è da pagare in loco.