Se avete mai viaggiato in Croazia o se state programmando un viaggio in Croazia, sicuramente avete sentito parlare dell’isola di Hvar come una delle migliori destinazioni consigliate per le vacanze in Croazia. Oppure potreste essere interessato dell’isola di Hvar, visto che numerose persone famosi come Tom Cruise, Prince Harry, Beyoncé, Eva Longoria e altri hanno trascorso qui le loro vacanze. Il luogo più famoso dell’isola di Hvar è la città storica di Hvar, famosa per i suoi numerosi ristoranti, alberghi e ville di lusso.

Hvar

Oltre al lusso e al prestigio, l’isola di Hvar offre una vacanza completamente diversa – una vacanza per corpo e anima lontano dal turismo di massa. Sull’isola di Hvar ci sono belle baie con solo poche case come le baie Lozna, Pelinovik, Vela Stiniva, Tatinja, Pokrivenik e Jagodna. Queste baie sono molto ben collegate ai centri città e raggiungibili in auto.

Jagodna
Vela Stiniva
Pelinovik

Tuttavia, alcune delle baie non sono completamente accessibili in auto e una parte del tragitto che porta all’alloggio si fa in barca. Se volete scoprire la vera vita Robinson le baie , Zavala, Mala Stiniva e Prapatna sono la scelta giusta.

Mala Stiniva
Zavala

Queste case isolate sono particolari, l’unica fonte del energia è attraverso le celle solari, acqua proviene dai serbatoi o e’ ‘ l’acqua piovana, ed elettrodomestici in genere funzionano a energia solare o di gas. Fornitura del cibo di solito e’ organizzata.

Diventate anche voi Robinson Crusoe per una settimana, prendete una pausa dalla vita frenetica e di stile di vita urbano! Prenotate una casa isolata! Se avete bisogno del aiuto per fare la prenotazione delle caseisolate, non esitate di contattare il nostro servizio clienti, che parla la vostra lingua è al vostro servizio 7 giorni alla settimana!