L’estate è alle nostre spalle e ci ricordiamo con gioia dei momenti indimenticabili che abbiamo vissuto durante le nostre vacanze! Ogni parte della Croazia è veramente speciale e offre varie possibilità per passare delle vacanze indimenticabili.

Indipendentemente dalla destinazione in cui vi trovate e dalla compagnia da cui siete circondati farete delle nuove esperienze ricche. Siamo certi che molti ricordi possono essere trovati sulle fotocamere o sui cellulari. Lasciate alle vostre foto l’opportunità di raccontare le vostre esperienze estive, perché sappiamo tutti che un’immagine vale più di 1000 parole. Ricordatevi dei giorni spensierati e pieni di sorrisi e Lasciate le foto scattate in vacanza fare luce sulle piovose giornate d’autunno. Condividete scene raffiguranti le bellissime città croate, edifici famosi e monumenti culturali, nonché i momenti più divertenti della vostre vacanze estive!

Tutto quello che dovete fare è di visitare la pagina web Adriagate, scegliere la destinazione in cui siete stati alloggiati e cliccare su “Aggiungi immagini”!

Per rendere il procedimento piu’ facile, abbiamo preparato una serie di istruzioni fotografiche per aiutarvi ad aggiungere immagini:

 

Non vediamo l’ora di vedere le vostre foto!

Il vostro Adriagate!