Appartamenti STEFIZA

 
Crveni Vrh - Umago (Umag)  
Da 41,34-82,00 € per persona
Prezzo /persona/giorno: 27.56 €
Arrivo:
Partenza:
Ospite:
  • Adulti(18+)
  • Bambini(12-18)
  • Bambini (3-11)
  • Infante(0-2)
OK
Meno di due minuti del processo di prenotazione.
PRENOTA E RISPARMIA
Prenotando questo alloggio hai diritto a un buono regalo del valore di .
Aggiungi ai miei favoriti
  • Share
Condizioni di pagamento

Scegliete il periodo giusto per vedere le modalità e la dinamica del pagamento per questo alloggio.

      Visualizza sulla mappa Visualizza sulla mappa
      [paragrafStart take="random"][start]

      Il voto dei nostri ospiti che hanno trascorso le loro vacanze in questo alloggio è molto alto {OBJECT-GRADE} che vale la pena menzionare in quanto il punteggio massimo è di 5 stelle.

      [end][start]

      I nostri ospiti hanno valutato le loro vacanze con il voto alto {OBJECT-GRADE} del voto massimo possibile di 5. Questo voto è importante perché gli ospiti valutano la posizione, il comfort, la pulizia dell'alloggio e l'accessibilità del proprietario

      [end][start]

      La proprietà è stata valutata con il voto {OBJECT-GRADE}, che è molto importante per menzionare perché viene donato / dato dagli ospiti che sono stati in questa casa. Questo potete verificare se guardate tutte le osservazioni pertinenti che si trovano sul nostro sito web.

      [end][start]

      Dopo il suo soggiorno nell'alloggio ogni ospite può commentare e valutare l'alloggio in più categorie. Da un voto massimo possibile di 5, questa casa ha ricevuto il voto alto {OBJECT-GRADE} che conferma la soddisfazione degli ospiti che sono stati nell'alloggio.

      [end][start]

      Dopo il soggiorno nell'alloggio ogni ospite può commentare l'alloggio in più categorie e in questa maniera indirettamente dare una raccomandazione sull'alloggio agli ospiti seguenti. Inoltre, i nostri ospiti a ogni categoria assegnano un voto massimo di 5 e il voto finale di quest'alloggio è {OBJECT-GRADE} che indica l'alta qualità di questo oggetto.

      [end][start]

      Un voto molto importante su questa casa e il suo proprietario è il voto che danno gli ospiti che sono stati in quest'alloggio. Il voto {OBJECT-GRADE} del voto massimo possibile di 5 sicuramente dà una raccomandazione positiva per prenotare questa proprietà.

      [end][start]

      La casa è valutata con il voto {OBJECT-GRADE}, dal voto massimo possibile di 5, che i nostri ospiti possono dare a ogni alloggio dopo il loro soggiorno. l ospiti possono la loro esperienza nell'alloggio valutare e in questa maniera esprimere la loro soddisfazione con la qualità dell' alloggio e del proprietario.

      [end][paragrafEnd][paragrafStart take="random"][start]

      La più grande caratteristica di questa proprietà è {OBJECT-POOL} dove potete trovare il rinfrescamento durante le calde giornate estive. Rilassatevi sulle sedie a sdraio sotto l'ombrellone e godetevi la vacanza meritata.

      [end][start]

      Una caratteristica unica di questa casa è {OBJECT-POOL} che vi dà il lusso che non potete trovare quotidianamente. Godetevi la vostra vita privata lontano dalla città, rilassatevi in pace e tranquillità in una sedia a sdraio vicino la piscina e cogliete l'occasione di leggere un libro cui la lettura avete ritardato per anni.

      [end][start]

      {OBJECT-POOL} è certamente la caratteristica che attrae i turisti per trascorrere la loro vacanza in questa casa. Oltre a nuotare nella piscina usate la vacanza per fare il bagno nel splendido mare azzurro, mentre le serate potete trascorrere nella compagnia piacevole vicino la piscina.

      [end][start]

      La vacanza perfetta di quale una volta avete soltanto sognato vi potrebbe fornire questa casa e la sua magnifica {OBJECT-POOL}. Tornate nell'equilibrio rilassando in una sedia a sdraio vicino alla piscina, godendo il canto dei grilli mentre vi accarezza una leggera brezza.

      [end][start]

      Quest'alloggio vi darà la possibilità di trascorrere una vacanza circondati dalla natura, lontano dai rumori della città e dallo stress che è la caratteristica principale {OBJECT-POOL} . Trascorrete il vostro tempo prendendo il sole su una sedia a sdraio e nuotando in piscina per poter sentire la freschezza unica, andate in spiaggia più vicina e godete i profumi dei pini e del mare.

      [end][start]

      La caratteristica più importante di questa casa è sicuramente {OBJECT-POOL} con il quale potete trascorrere momenti indimenticabili. Durante il giorno fate il bagno e prendete il sole su una sedia a sdraio vicino alla piscina circondati dalla natura nella vita privata del vostro alloggio. Trascorrete una serata romantica bevendo una bibita o un cocktail all'aria aperta vicino alla piscina.

      [end][paragrafEnd][paragrafStart take="random"][start]

      Lei può godere il tempo di qualità con la sua famiglia vicino a {OBJECT-BBQ} dove potete preparare i piatti deliziosi per la sua famiglia. Raccomandiamo dei pesci che possono essere acquistati su un mercato locale o dai pescatori locali.

      [end][start]

      {OBJECT-BBQ} che si trova nella proprietà sicuramente completerà ogni pasto. Per un'esperienza autentica del Mediterraneo vi consigliamo di preparare il pesce e la ricetta per la preparazione gustosa cercatevi dal proprietario.

      [end][start]

      Questa proprietà nella sua offerta ha {OBJECT-BBQ}. Se non avete mai grigliato adesso potete provare a preparare un piatto che delizierà voi e i vostri cari. Abbiamo anche un consiglio utile per voi: prima di mettere il pesce alla griglia, caldatela come il pesce durante la cottura sulla griglia non sarebbe incollata.

      [end][start]

      Preparate il vostro palato per i piatti deliziosi dalla griglia, perché questa proprietà ai propri clienti ha assicurato {OBJECT-BBQ} per preparare i piatti deliziosi. La nostra raccomandazione è di preparare il pesce fresco e prepararlo nel modo mediterraneo: mettete il sale, un po' di prezzemolo e durante la cottura sulla griglia continuamente spazzolarlo con il rosmarino precedentemente imbevuto nell'olio d'oliva.

      [end][start]

      {OBJECT-BBQ} che questa casa ha nella sua offerta dà la possibilità di dare un'esperienza unica del Mediterraneo preparando i piatti autoctoni a se stessi e ai loro cari: il pesce alla griglia. Il pesce potete comprare nella pescheria locale, nel negozio più grande o direttamente dai pescatori, e noi vi consigliamo di preparare il pesce azzurro, come ad esempio le sardine o gli sgombri.

      [end][start]

      Uno dei vantaggi che questa proprietà ha è certamente {OBJECT-BBQ} dove potete provare a grigliare e a preparare i piatti gustosi. Quando preparate i piatti alla griglia potete utilizzare le bricchette o il carbone, caldate la griglia come il pesce durante la cottura sulla griglia non sarebbe incollata, assicuratevi che la griglia sarà equilibrata e forte.

      [end][start]

      Provate a grigliare perché questa casa ha preparato per voi {OBJECT-BBQ}. Sapevate che il pesce nuota tre volte? Nel mare, l'olio e il vino. Quindi non esitate e preparate il delizioso pesce alla griglia, dopo la cottura sulla griglia acquatelo con l'olio d'oliva, e il vostro piatto finite e completate con un bicchiere di vino.

      [end][paragrafEnd][paragrafStart take="random"][start]

      L’alloggio si trova {OBJECT-CENTERDISTANCE} dal centro della città Crveni Vrh, e {OBJECT-SEADISTANCE} dal mare.

      [end][start]

      Allontananza dal centro della destinazione Crveni Vrh alla proprietà è {OBJECT-CENTERDISTANCE}, e fino al mare {OBJECT-SEADISTANCE}.

      [end][start]

      È molto importante a menzionare che questa proprietà si trova {OBJECT-CENTERDISTANCE}, dal centro Crveni Vrh. Il mare è allontanato {OBJECT-SEADISTANCE}.

      [end][start]

      Se volete fare il bagno nel mare, si è allontanato {OBJECT-SEADISTANCE}, e se volete rivelare gli attrazioni della destinazione Crveni Vrh, il centro è allontanato {OBJECT-CENTERDISTANCE}.

      [end][start]

      Le vostre serate potete trascorrere nel centro del luogo Crveni Vrh distante dal {OBJECT-CENTERDISTANCE} o passeggiando vicino al mare che è allontanato {OBJECT-SEADISTANCE}.

      [end][paragrafEnd][paragrafStart take="random"][start]

      La spiaggia dove potete godere nuotando {OBJECT-BEACHTYPE} (tipo di spiaggia); {OBJECT-BEACHDISTANCE}. Se volete trascorrere l'intera giornata in spiaggia si consiglia di portare (oltre ai teli mare) abbastanza acqua o succo di frutta, la crema solare, il cappello e gli occhiali da sole.

      [end][start]

      Dalla proprietà alla spiaggia c'è {OBJECT-BEACHDISTANCE}, e potete prendere il sole o nuotare sulla spiaggia che è {OBJECT-BEACHTYPE}. Per un soggiorno spensierato sulla spiaggia non dimenticate di portare con sé l'asciugamano, gli occhiali da sole, la crema solare e l'acqua o un'altra bibita rinfrescata.

      [end][start]

      La vacanza trascorrete sulla spiaggia che è {OBJECT-BEACHTYPE} fino a quale bisognerà {OBJECT-BEACHDISTANCE}. Mentre siete sulla spiaggia rilassatevi con il suono delle onde e il profumo dei pini.

      [end][start]

      Il tipo di spiaggia dove potete nuotare e prendere il sole è {OBJECT-BEACHTYPE} la cui distanza dall'proprietà è {OBJECT-BEACHDISTANCE}. Sulla spiaggia portate un asciugamano e la crema solare se avete intenzione di trascorrere il tempo lungo sulla spiaggia, prendete una bibita rinfrescata e qualcosa leggero da mangiare come ad es. un frutto di stagione.

      [end][start]

      L'allontananza dalla proprietà alla spiaggia è {OBJECT-BEACHDISTANCE} e il tipo della spiaggia dove potete fare il bagno è {OBJECT-BEACHTYPE}. Sulla spiaggia godetevi la gioia del mare, il mare pulito e l'aria fresca.

      [end][start]

      Durante il riposo nella casa potete andare alla spiaggia che e' {OBJECT-BEACHTYPE}, fino a quale vi dovrebbe {OBJECT-BEACHDISTANCE}. Dimenticate alla quotidianità e lo stress, rilassatevi mentre i raggi del sole vi accarezzano e rinfrescatevi nel mare caldo.

      [end][start]

      {OBJECT-BEACHTYPE} spiaggia dove potete fare i bagno e prendere il sole dalla proprietà è allontanata {OBJECT-BEACHDISTANCE}. Il tempo sulla spiaggia trascorrete nuotando nel mare pulito e riposando con il suono dei grilli e all'ombra dei pini.

      [end][paragrafEnd][paragrafStart take="random"][start]

      {UNIT-ALOTMAN} Nota importante! La qualità di questo alloggio è confermata anche da Smart Choice, che è un esempio del migliore rapporto della qualità secondo le nostre recensioni degli ospiti.

      [end][start]

      {UNIT-ALOTMAN} La qualità della proprietà è confermata con il marco di Smart Choice che significa che secondo i voti degli clienti questa proprietà rappresenta il miglior rapporto tra il prezzo e la qualità.

      [end][start]

      {UNIT-ALOTMAN}Questa proprietà è segnata con il marco di Smart Choice che significa che è stata soddisfatta una serie di criteri che rappresentano il miglior rapporto tra il prezzo e la qualità e i voti sono dati dai nostri ospiti.

      [end][start]

      {UNIT-ALOTMAN} Il marco di Smart Choice che questa proprietà rappresenta ha il miglior rapporto tra il prezzo e la qualità secondo i voti degli ospiti che sono stati nell'alloggio.

      [end][paragrafEnd][paragrafStart take="random"][start]

      Se in vacanza andate con il vostro animale domestico sicuramente vi delizierà il fatto che nell'oggetto sono {UNIT-PETS} Potete insieme esplorare le attrazioni e i monumenti del luogo.

      [end][start]

      Sulla vacanza potete portare il suo animale domestico perché in questa casa sono {UNIT-PETS}. Scoprite se nella vicinanza della proprietà esiste una spiaggia per gli animali domestici come potrebbe rinfrescare nelle calde giornate estive.

      [end][start]

      Trascorrete una vacanza spensierata in compagnia del vostro animale domestico perché in questa casa {UNIT-PETS}. La vostra passeggiata completate esplorando il luogo e la sua vicinanza. Siamo sicuri che il vostro animale domestico goderà!

      [end][start]

      Non dovete pensare dove porterete il vostro animale domestico mentre siete in vacanza perché in quest'alloggio {UNIT-PETS}. In quest'alloggio i vostri animali domestici hanno abbastanza spazio per muoversi e riposarsi che è importante che loro possono godere la vacanza con voi.

      [end][start]

      Il vostro animale domestico può godere l'aria fresca, esplorare i paessaggi nuovi e se è permesso di fare il bagno nel mare perché questa proprietà {UNIT-PETS}.

      [end][start]

      La vostra vacanza completerà il fatto che in quest'alloggio {UNIT-PETS}. Come il vostro animale domestico non sarebbe a riposo tutto il giorno e come sarà felice, esploratevi la possibilità che il vostro animale domestico farà il bagno nel mare. In ogni caso, portatelo a fare una passeggiata attraverso la natura e insieme scoprite la bellezza del luogo.

      [end][paragrafEnd][paragrafStart source="osnovnipodaci.regije" id="002" take="random"][start]

      Una breve revisione sulla destinazione Crveni Vrh:
      Per usare la vostra vacanza al massimo, le immagini, la descrizione della destinazione, gli attrazioni, le curiosità e tutte le nostre raccomandazioni trovate al sito web seguente: . Durante la vostra vacanza certamente non dimenticate di visitare la città storica di Trogir, i Parci nazionali nazionali come Krka quale potete visitare via terra o in gita con la barca dalla destinazione locale.

      [end][start]

      Una breve revisione sulla destinazione Crveni Vrh:
      Non trascorrete la vacanza solamente in un unico luogo, ma esplorate i dintorni e tutte le nostre raccomandazioni potete trovare qui: . In ogni caso visitate alcune delle città storiche della Dalmazia come Šibenik, Trogir, Spalato, Dubrovnik e fate una gita in barca ad alcune delle isole di Brač, Hvar, Pašman, Ugljan, Pelješac e simile.

      [end][start]

      Una breve revisione sulla destinazione Crveni Vrh:
      La vacanza completate con una visita ad alcune delle destinazioni nella vicinanza, le immagini e le curiosità potete trovare su: . Andate in un viaggio di un giorno e fate il bagno sulle spiagge più belle come Zlatni Rat sull'isola di Brač o Punta Rata a Brela.

      [end][start]

      Una breve revisione sulla destinazione Crveni Vrh:
      Il vostro soggiorno alla destinazione completate con le curiosità e le attrazioni che dovete assolutamente visitare, e li potete vedere su: . Durante la vacanza, non dimenticate di visitare alcuni dei Parchi nazionali della Dalmazia, come Krka, Kornati e Mljet.

      [end][paragrafEnd][paragrafStart source="osnovnipodaci.regije" id="001" take="random"][start]

      Una breve revisione sulla destinazione Crveni Vrh:
      Durante la vacanza nella destinazione visitate alcune delle attrazioni, e le nostre raccomandazioni sono disponibili al seguente sito web: . Sulla vostra lista delle città che vi consigliamo di visitare durante la vacanza in Istria sicuramente dovrete trovare Poreč, Rovinj e Pula che nascondono molti monumenti e storie storiche.

      [end][start]

      Una breve revisione sulla destinazione Crveni Vrh:
      Durante la visita a questa destinazione informatevi su tutte le attività e le attrazioni che la offre, e le nostre raccomandazioni potete trovare qui: . Provate i piatti tradizionali in questa zona, come ad esempio i tartufi, fuži, prosciutto d'Istria, fichi secchi, e simile ed ogni pasto completate con il vino istriano.

      [end][start]

      Una breve revisione sulla destinazione Crveni Vrh:
      Su sito web trovate tutte le raccomandazioni, monumenti, attrazioni e attività che offre questa destinazione. Vi consigliamo di visitare la città più piccola del mondo Hum e Il Parco nazionale di Brijuni come molti la chiamano "il paradiso sulla terra".

      [end][paragrafEnd][paragrafStart source="osnovnipodaci.regije" id="003" take="random"][start]

      Una breve revisione sulla destinazione Crveni Vrh:
      Mentre siete in vacanza in questa destinazione cercate le immagini, tutte le attrazioni e altre informazioni sul sito web: come potete usare la vostra vacanza al massimo. Vi consigliamo di visitare la bellissima Opatija e di navigare su alcune delle isole come Krk, Cres, Rab e simile.

      [end][start]

      Una breve revisione sulla destinazione Crveni Vrh:
      Per la vacanza usata al massimo visitate alcuni luoghi della Riviera del Kvarner, e non dimenticate di visitare la perla dell'Adriatico, Opatija. Visitate il Parco Naturale Učka, che è ricco dell'acqua di sorgente naturale. Tutti i fatti interessanti e i luoghi che dovrete visitare e le nostre raccomandazioni cercate sul sito web seguente: .

      [end][start]

      Una breve revisione sulla destinazione Crveni Vrh:
      Durante la vacanza in questa destinazione non esitate di andare in gita in qualche posto nella vicinanza. Tutte le informazioni su attrazioni e le escursioni potete trovare sul sito web: , e vi consigliamo di provare alcune attività ricreative. È possibile noleggiare una barca a vela e navigare verso le isole vicine, come Krk e Cres o meno grandi come Ilovik, Susak, Union, ecc.

      [end][paragrafEnd][paragrafStart take="random"][start]

      Il voto dei nostri ospiti che hanno trascorso le loro vacanze in questa destinazione è molto alto {DESTINATION-GRADE} che vale la pena menzionare in quanto il punteggio massimo è di 5 stelle.

      [end][start]

      Vale la pena di menzionare che i nostri ospiti che hanno visitato questa destinazione l'hanno valutata con alto {DESTINATION-GRADE} di un voto massimo possibile di 5, che confermano l'attrattività e la qualità di questa destinazione turistica.

      [end][start]

      La qualità di questa destinazione turistica è confermata con il voto {DESTINATION-GRADE} del punteggio massimo di 5, che i nostri ospiti hanno dato dopo il loro soggiorno in questa destinazione.

      [end][start]

      La conferma dell'attrattività di questa destinazione hanno dato i nostri ospiti che dopo il loro soggiorno l'hanno valutata con il voto {DESTINATION-GRADE} del voto massimo possibile di 5.

      [end][paragrafEnd]

      Vedete di più  Chiudi 

      TERMINI FLESSIBILI DI CANCELLAZIONE

      Approfitta della flessibilità e prenota la tua vacanza spensierata con le migliori offerte e prezzi. Scopri di più nelle

      Termini e condizioni generali
      Prezzo da: 41,34 €

      Internet gratuito
      Aria condizionata gratuita
      Prezzo da: 27,56 €

      Internet gratuito
      Aria condizionata gratuita

      Buono a sapere

      Standard di sicurezza
      • Disinfezione tra i soggiorni degli ospiti
      • Kit di pronto soccorso
      • Manutenzione della biancheria secondo le linee guida delle autorità locali
      • Disponibile disinfettante per le mani
      • Disponibili maschere per il viso
      • Misurazione della temperatura del personale
      • L'uso di dispositivi di protezione e distanza
      Il pagamento con carta di credito possibile
      Visa
      Mastercard
      Maestro

      Località

      Trova nel Suo inbox il meglio che la Croazia ha da offrire!

      Members of
      Croatian National Tourist Board
      Association of Croatian travel agencies
      Travelife - Sustainability in tourism
      Secure payment HTZ

      eu logo
      Hamag Bicro logo

      All rights reserved © 2024