Autenticità soprattutto

L’autenticità, per la sua unicità e per il fatto che va oltre il quadro previsto, ha un’attrazione magnetica irresistibile. Queste case da sogno sono il tipo di alloggio più sicuro e rappresentano una fuga perfetta dal caos e dalla frenesia della nostra esistenza quotidiana.

Alloggio autentico, una necessità, non un lusso

Alloggio Autentico Croazia

Oggi tutti enfatizzano la perfezione nelle loro case mettendo in rilievo decorazioni di lusso e attrezzature tecnologiche. Alloggi autentici si guidano dalla tesi che con meno perfezione si arriva a una maggiore autenticità.

Villa Rokova Vala, alloggio autentico

equilibrio psicofisicoViviamo in un tempo in cui l’autenticità non è facile da trovare perché il percorso della vita spesso ci porta in una direzione completamente diversa, quindi fuggire dalla quotidianità opprimente non è più un lusso ma una necessità.

Il ritorno alla Natura è essenzialmente il modo più efficace per ripristinare l’equilibrio psicofisico. La durata media del soggiorno in una strutture di questo tipo è di 16 giorni. La durata del soggiorno è una grande testimonianza del fascino irresistibile di queste case appartate.

Case isolate, la vacanza perfetta per te e il tuo animale domestico

Numerosi ospiti hanno riconosciuto i vantaggi di questo tipo di vacanza, quindi le prenotazioni di alloggi autentici iniziano a settembre per il prossimo anno e questa tendenza è continuata anche durante la pandemia. Vale la pena notare che gli animali domestici sono permessi in 90% degli alloggi di questo tipo.

animali domestici sono permessiLa Croazia è piena di isole che sono perfettamente adatte a questo tipo di vacanza e gli alloggi di questo tipo sono solitamente associati a una storia interessante.

hvar brac Croazia alloggio autentico

Le isole della Dalmazia settentrionale come PašmanŽižanj vicino al Parco nazionale Le isole Incoronate.  Isole di Brač Hvar nella Dalmazia centrale sono destinazioni ideali per una vacanza autentica. Godi della tranquilità in mezzo alla natura incontaminata nuotando nel mare cristallino e trascorri una vacanza da sogno.

 

Trovi un alloggio autentico ideale sulla costa adriatica.