Ville Isole della Dalmazia Meridionale

Scegliete le ville migliori che Isole della Dalmazia Meridionale ha da offrire

CERCHI L'ALLOGGIO
Arrivo
Partenza
Adulti 18+
Bambini 0-17

Isole della Dalmazia Meridionale, ville TOP in affitto

Prenotate la villa su una delle isole della Dalmazia meridionale e godetevi la privacy e il comfort con la famiglia o gli amici. Rilassatevi in piscina privata oppure esplorate le spiagge della zona. Da non perdere sono le spiagge sull'isola di Korcula e la spiaggia sull'isolotto di Proizd vicino a Vela Luka, che è famosa per la luminosa ghiaia e il suo fondo del mare di uno splendido color turchese.

Se siete in cerca di una vacanza attiva, potete girare l'isola a piedi o in bici oppure potete praticare il windsurf. Se volete fare una vacanza tranquilla, lontano dallo stress di tutti i giorni, le isole della Dalmazia Meridionale sono ideali per voi.

Alloggio raccomandato Isole della Dalmazia Meridionale

Guarda cosa hanno prenotato l'ultimi ospiti! Grande offerta di ville di lusso - Isole della Dalmazia Meridionale.

Isole della Dalmazia Meridionale

Vivete al meglio le vostre vacanze sulla Riviera delle isole della Dalmazia Meridionale e ammirate i siti storici

Fate una passeggiata per il centro storico di Korcula che è costruita in modo da assomigliare alla spina di pesce. Circondata dalle mura e dalle torri, la città di Korcula è spesso definita la "Piccola Dubrovnik". Ammirate il Museo della città, la Cattedrale di San Marco, le numerose chiese e la casa nativa di Marco Polo. Visitate i numerosi ristoranti e assicuratevi di degustare le specialità della cucina dalmata e i famosi vini di vigneti di Korcula - Grk, Posip e Rukatac. Non perdete l’opportunità di visitare l'isola di Osjak, chiamata „l'isola dell'amore“ e godetevi l'acqua pulita, l'odore dei pini e il suono dei grilli.

Approfittate delle vostre vacanze sulla Riviera delle isole della Dalmazia meridionali e visitate l'isola di Mljet. Secondo la leggenda proprio sull'isola di Mljet Ulisse fu tenuto prigioniero per sette anni. Il Parco nazionale occupa un terzo dell'isola di Mljet ed è famoso per i due laghi salati con l'isolotto di Santa Maria, la chiesa e il monastero benedettino dal 12° secolo. Oltre alla ricca flora e fauna, su Mljet si trovano le rovine di palazzi e ville antiche e il mondo sottomarino nasconde numerosi monumenti antichi, anfore e ceramiche. D'estate si organizzano anche vari eventi culturali, le serate dei pescatori, concerti e carnevali estivi.

Trova nel Suo inbox il meglio che la Croazia ha da offrire!

Members of
Croatian National Tourist Board
Association of Croatian travel agencies
Travelife - Sustainability in tourism
Secure payment HTZ

eu logo
Hamag Bicro logo

All rights reserved © 2021