Razanj guida turistica

RazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanjRazanj

altre foto

Chiudi

     
  • Share

Info per i turisti Razanj

Ražanj è un piccolo villaggio dei pescatori e una destinazione turistica che si trova tra Primošten e Rogoznica. Nelle bellissime baie è costruito un gran numero di ville e appartamenti  dove tanti  turisti trascorrono la vacanza estiva godendo gli splendidi dintorni di pinete, spiagge e mare cristallino. In Ražanj  non ci sono servizi urbani, ristoranti o luoghi d’intrattenimento  - tutto ciò si può trovare nel paese vicino di Rogoznica - e quindi Ražanj  è un luogo ideale per una tranquilla vacanza in famiglia  nel cuore della natura intatta. In Rogoznica potete godere delle numerose feste che vengono organizzate durante l'estate tra le quali la più nota  è  "La notte dei pescatori di Rogoznica". Per l’intrattenimento notturno vi raccomandiamo la discoteca popolare "Aurora" nei pressi di Primošten. Gli appassionati dello sport possono godere di pesca, immersioni, ciclismo, sport acquatici e tante altre attività. Le specialità della cucina dalmata e varie prelibatezze di questa regione possono essere assaggiate nei numerosi ristoranti di Rogoznica tra le quali vi consigliamo  "Antonio" , "Fortuna", "Siesta" oppure "Atrium". Durante il vostro soggiorno in Ražanj visitate Šibenik, Split, Omiš, Primošten e Rogoznica.

Non dimenticate di visitare:

Šibenik (Sebenico), è la più antica città croata sul mare Adriatico, situata all’estuario del fiume di Krka. Visitate i suoi numerosi monumenti storici: la fortezza di Sv. Mihovil (San Michele), la fortezza di Sv. Nikola (San  Nicola), la fortezza Šubićevac,  la cattedrale di Sv. Jakov (San Giacomo),  la chiesa di Sv. Frane (San Francesco), la chiesa di Sv. Dominik (San Domenico) e 4 pozzi.  Se desiderate sapere di più sulla storia di Šibenik visitate i suoi musei e le gallerie: il Museo della Città di Šibenik, la galleria di  Sv. Krševan (San Grisogono), la galleria AG e la galleria Madrigal. Eccetto per i monumenti storici la città è conosciuta anche per i suoi eventi estivi alle quali  vi consigliamo di partecipare:  il Festival internazionale dei bambini, La notte di Šibenik, La serata di canzone dalmata, la Scuola estiva di organo e L'estate culturale di Šibenik.

Primošten è un paese situato sull'isola e circondato da sette isole. Primošten è una città mediterranea che è particolarmente evidente nelle sue strade strette e case in pietra serrate nella parte vecchia della città. La città può vantarsi di due bellissime chiese: la chiesa di Sv. Juraj  (San Giorgio) del 1485 e la chiesa di Sv. Roko (San Rocco) del 1680. Gli appassionati dello sport possono godere di tennis, tennis da tavolo, mini golf, pallavolo sulla sabbia, sci d'acqua parasailing, e molte altre attività.

Omiš è una città con un'atmosfera mediterranea all’estuario del fiume di Cetina. Tra i monumenti storici di questa città risaltano: la fortezza Mirabela, la fortezza Fortica, la chiesa parrocchiale di Sv. Mihovil (San Michele), il convento francescano, la chiesa di Sv. Petar (San Pietro), la chiesa di Sv. Duh (Santo Spirito), la chiesa di Sv. Rok (San Rocco), la chiesa di Sv. Marija (Santa Maria), il seminario illirico, il museo della città, il vecchio cimitero di Omiš, il nucleo della città medievale, la gogna e la loggia della città. Gli appassionati di sport possono provare il rafting sulle rapide del fiume di Cetina,  l’arrampicata libera, la tavola a vela, la maratona di nuoto, il pallavolo sulla sabbia e tante altre attività.

Split (Spalato) è la città eternamente giovane che vive il suo ritmo tranquillo a cui è facile abituarsi. La seconda città più grande della Croazia è una delle destinazioni più favorite dell'Adriatico. Il cuore di questa città è il Palazzo di Diocleziano e altri monumenti che vi consigliamo di visitare sono: la porta di  ferro, la statua di Grgur Ninski (Gregorio di Nin), la Cattedrale di Sv. Duje, la chiesa di Sv. Frane (San Francesco), la Concattedrale di Sv. Petar (San Pietro), il peristilio, le sale sotterranee e il convento di Sv. Ana (Sant’Anna).

Prenotate un appartamento, una casa vacanze, un’alloggio vicino al mare o una casa di pietra dalla nostra offerta in Ražanj e trascorrete una vacanza indimenticabile e romantica con la vostra famiglia o con gli amici. Da non perdere una visita dintorni.

Vedete di più  Chiudi 

I commenti degli ospiti Razanj

Favoloso
4.5
Giudizio complessivo dei clienti
Atmosfera
4.7
Sicurezza
4.7
Spiagge
4.2
Offerta turistica
4.1
Ospitalità dei proprietari
4.7

  • Favoloso 4.2
    Giorgio
    Gruppo di amici Italy
    07/09/2016
    posto bello , mi piacerebbe averlo visto 50 anni fa , anche 250 anni fa durante i periodo veneziano la dalmazia fedelissima amica di venezia.
  • Molto buono 3.6

    Coppia
    26/09/2013
    la grande disponibilità dei proprietari e la loro ospitalità
    appartamento troppo piccolo
  • Perfetto 5

    Famiglia
    03/09/2013
    ci e'' piaciuto prevalentemente che c''era a disposizione una piazzola x tutti comodamente per stendere gli asciugamani e asciugarci al sole dopo un bel bagno.
3/87
Visualizza sulla mappa Visualizza sulla mappa

Scelga la riviera

CERCHI L'ALLOGGIO
Arrivo
Partenza
Adulti 18+
Bambini 0-17

Razanj alloggio raccomandato

* i prezzi per il giugno 2020 secondo la capacità massima per il minimo soggiorno di 7 giorni

  • Razanj,
  • Persone: 3-4
  • Valutazioni degli ospiti: 4,9
  • La prenotazione piu’ recente 1 giorni fa
  • Razanj,
  • Persone: 2-4
  • Valutazioni degli ospiti: 4,5
  • Razanj,
  • Persone: 2-4
  • La prenotazione piu’ recente 5 giorni fa
  • Razanj,
  • Persone: 4-5

Members of
Croatian National Tourist Board
Association of Croatian travel agencies
Simply the best
Travelife - Sustainability in tourism
Trova nel Suo inbox il meglio che la Croazia ha da offrire!
La ringraziamo! Indirizzo d'e-mail è impreciso!