Komarna (Klek) guida turistica

Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)Komarna (Klek)

altre foto

Chiudi

     
  • Share

Info per i turisti Komarna (Klek)

Komarna a volte è un piccolo villaggio di pescatori situato sulla strada principale, 7 km a sud del fiume Neretva. Se siete stanchi del ritmo frenetico della vita cittadina, affollata, e si vuole riposare Komarna è il luogo ideale per voi, perché qui potrete trovare la pace e la bellezza del paesaggio e il mare blu infinito, una combinazione del fiume e del mare renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. L'intero posto va a una splendida vista di rocce e scogliere, piccole isole vicino a Peljesac. Komarna ricche spiagge di sabbia e la famosa Villa Dorida la spiaggia, la spiaggia e la baia spiagge Komarna. In Klek trova a 3 km a sud si trovano numerose attrazioni turistiche come ristoranti, caffè e negozi. Durante la permanenza in visita Komarna patrimonio storico e dei suoi dintorni, come il Museo Archeologico Narona (che si trova nella forma e l'unico "in sito" museo in Croazia), collezione ornitologica (che si trova in Metković ed è una delle più ricche collezioni ornitologiche tutto Europa. Contiene oltre 340 uccelli impagliati che sono stati o sono ancora presenti nella valle del fiume Neretva), Torre Norinska (che si trova in Metkovic, Turco torre risalente al 16 ° secolo e costruita dai turchi per scopi difensivi), le mura di Dubrovnik (sono stati costruiti e ricostruiti a partire dal secolo 12 ° al 17 ° secolo, la lunga 1940 m, 25 m di altezza), Arboretum (situato in Trsteno, solo arbortum sulla costa croata) e le mura di Ston (con sede a Ston, ha iniziato costruire 1334 con l'obiettivo di protezione, la più grande fortificazione e urbano-venture dell'ex Europa). Gli amanti dello sport possono godere di nuoto, pesca, ciclismo, canoa sul fiume Trebizat, rafting sul fiume Neretva, vari sport acquatici e tante altre attività. Prelibatezze della cucina dalmata si può gustare al ristorante "Villa erano" o taverna "Komarna" contenuta nella Komarna oppure si può andare alla vicina Juniper e godersi il ristorante "Adriatic" o taverna, "La Torre". Non dimenticate di visitare Dubrovnik, Makarska, Spalato, Omis, Ston e Mostar in una gita di un giorno.

Da visitare:

Dubrovnik è una città nella parte meridionale della Dalmazia. È una città del patrimonio culturale e bellezza unici e famosi in tutto il mondo. È elencata nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO come una delle città più famose del Mediterraneo. Visitate i suoi numerosi monumenti storici: le mura della città, la fortezza Minčeta, la torre di Sv. Luka (San Luca), la fortezza di  Bokar , la fortezza di Lovrijenac, la fortezza di Revelin, il Palazzo del Rettore, la  Fontana di Onofrio, il Palazzo Sponza, la Cattedrale di  Dubrovnik, la  chiesa di Sv. Vlaho (Santo Blaise), il Convento francescano, la casa memoriale di Ronald Brown, il Museo Etnografico Rupe, la Colonna di Orlando, il Campanile della citta e molti altri.

Makarska è una delle destinazioni turistiche più popolari dell'Adriatico. Gli appassionati dei monumenti storici possono visitare il Convento francescano (che dispone della galleria d'arte, biblioteca, dell’unico Museo malacologico ed Istituto "Montagna e Mare"), la chiesa di Sv.Marko (San Marco), la chiesa di Sv.Petar (San Pietro), il museo cittadino e la chiesa di Sv. Filip (San Filippo). Gli appassionati dello sport possono godere di ciclismo, caccia, pallacanestro, pallavolo, calcio pesca, jet-ski, vela, parapendio, rafting immersioni,alpinismo e molte altre attività.

Omiš è una città con un'atmosfera mediterranea all’estuario del fiume di Cetina. Esplorate e apprendete la storia di questa città: la fortezza Mirabela, la fortezza Fortica, la chiesa parrocchiale di Sv. Mihovil (San Michele), il convento francescano, la chiesa di Sv. Petar (San Pietro), la chiesa di Sv. Duh (Santo Spirito), la chiesa di Sv. Rok (San Rocco), la chiesa di Sv. Marija (Santa Maria), il seminario illirico, il museo della città, il vecchio cimitero di Omiš, il nucleo della città medievale, la gogna e la loggia. Gli appassionati di sport possono godere il rafting sulle rapide del fiume di Cetina,  l’arrampicata libera, la tavola a vela, la maratona di nuoto, il pallavolo sulla sabbia e tante altre attività.

Ston, città del sale, è situata proprio all'entrata della penisola di Pelješac. In questa città si trova il più lungo muro in Europa (5,5 km di lunghezza). Tra i monumenti storici a Ston potete visitare la chiesa di Sv. Mihajlo (San Michele), la chiesa Gospe od Lužina,  Kaštio Grande (Castello Grande), l’Ufficio della Repubblica di Ragusa (Dubrovnik), il Palazzo del Rettore, la strada di Napoleone, la grotta Gadnja e le mura delle città.

Prenotate un alloggio dalla nostra offerta e trascorrete una vacanza romantica e indimenticabile nell’Adriatico nel paese Komarna.

Vedete di più  Chiudi 

I commenti degli ospiti Komarna (Klek)

Favoloso
4.4
Giudizio complessivo dei clienti
Atmosfera
4.7
Sicurezza
4.6
Spiagge
4.1
Offerta turistica
3.9
Ospitalità dei proprietari
4.6

0/12
Visualizza sulla mappa Visualizza sulla mappa

Scelga la riviera

CERCHI L'ALLOGGIO
Arrivo
Partenza
Adulti 18+
Bambini 0-17

Komarna (Klek) alloggio raccomandato

* i prezzi per il giugno 2020 secondo la capacità massima per il minimo soggiorno di 7 giorni

  • Komarna (Klek),
  • Persone: 3
  • Valutazioni degli ospiti: 4,7
  • Komarna (Klek),
  • Persone: 2-5
  • Komarna (Klek),
  • Persone: 2-4
  • Valutazioni degli ospiti: 4,4
  • Repic,
  • Persone: 4
  • Valutazioni degli ospiti: 4,6

Members of
Croatian National Tourist Board
Association of Croatian travel agencies
Simply the best
Travelife - Sustainability in tourism
Trova nel Suo inbox il meglio che la Croazia ha da offrire!
La ringraziamo! Indirizzo d'e-mail è impreciso!