Kastel Luksic guida turistica

Kastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel LuksicKastel Luksic

altre foto

Chiudi

     
  • Share

Info per i turisti Kastel Luksic

Kastel Luksic – è uno di sette Kastela fra Trogir e Split. Il luogo è stato costruito in una fertile pianura. In passato era chiamato Kaštel Vitturi, secondo una nobile famiglia da Trogir che l’ha sollevata alla fine del XV secolo. A Kastel Luksic, è possibile vedere numerosi monumenti come la chiesa di San Giovanni Biranj, castello Vitturi, dove si trova il museo della città, la chiesa di Nostra Signora dell'Assunzione, parco Vitturi, Kastel Tataglia, ecc. Le spiagge della riviera di Kastela sono lunghe sei chilometri, composte di baie continue e spiagge nascoste dai pini e tamerici. Ogni anno dal 01.07 al 31.08 si organizza „L'estate culturale di Kastela“, durante il quale si organizzano più di sesanta manifestazioni: spetacoli teatrali, mostre, concerti di musica classica e divertente, competizioni sportivi e diverse feste dei pescatori. Offerta gastronomica di questa regione potete gustare nei ristoranti „Adriatic“, „Villa Cezar“ e nella taverna „Duje“. Kastel Luksic è una destinazione per quelli che cercano una vacanza tranquilla, mentre i giovani si possono divertire nella vicina città di Trogir.

Vedete di più  Chiudi 

I commenti degli ospiti Kastel Luksic

Favoloso
4.5
Giudizio complessivo dei clienti
Atmosfera
4.4
Sicurezza
4.7
Spiagge
4.3
Offerta turistica
4.4
Ospitalità dei proprietari
4.8

  • Favoloso 4.2
    ROBERTA
    Famiglia Italy
    24/08/2016
    Kastel Luksic è un borgo molto carino, ci sono negozi di prima necessità e bar. Durante il mese di Agosto si fanno molti concerti di ogni tipo e feste. La spiaggia non è molto lunga, ghiaiosa ma comoda( inoltre è veramente vicina all''appartamento) Nei dintorni ci sono pochi ristoranti. Uno raggiungibile a piedi è a Kastel Kambelovac e si chiama Baletna Skola. Un''altro è a Kastel Novi ed è l''Intrada, molto gettonato per cenare si deve prenotare con anticipo. Sempre a Kastel Novi c''e pure il ristorante Papalina anch''esso buono.La costa di Kastela è lunga 14 km e si trova di tutto, dai supermercati alle farmacie.Se posso consigliarvi una spiaggia oltre a quelle di Kastela, vi consiglio di andare sull''isola di Ciovo che è difronte, e che è collegata tramite ponti. Oppure la costa dopo Split (Spalato) in direzione Dubrovnik.La città di Spalato dista 14 km da Kastel Luksic ed è una meta irrinunciabile come pure Trogir anch''essa poco distante. Un po'' più distante verso nord (i km non me li ricordo) ma sempre facilmente raggiungibile, c''è la citta di Sibenik.
1/8
Visualizza sulla mappa Visualizza sulla mappa

Scelga la riviera

CERCHI L'ALLOGGIO
Arrivo
Partenza
Adulti 18+
Bambini 0-17

Kastel Luksic alloggio raccomandato

* i prezzi per il giugno 2020 secondo la capacità massima per il minimo soggiorno di 7 giorni

  • Kastel Luksic,
  • Persone: 2-6
  • Valutazioni degli ospiti: 4,8
  • La prenotazione piu’ recente 9 giorni fa
  • Kastel Luksic,
  • Persone: 2-3
  • La prenotazione piu’ recente 6 giorni fa
  • Kastel Luksic,
  • Persone: 1-6
  • Kastel Luksic,
  • Persone: 2-4

Members of
Croatian National Tourist Board
Association of Croatian travel agencies
Simply the best
Travelife - Sustainability in tourism
Trova nel Suo inbox il meglio che la Croazia ha da offrire!
La ringraziamo! Indirizzo d'e-mail è impreciso!