Case vacanze Peljesac (penisola di Sabbioncello)

Scegliete le migliori case vacanze che Peljesac (penisola di Sabbioncello) ha da offrire

Gli alloggi nei dintorni Peljesac (penisola di Sabbioncello)
Visualizza sulla mappa Visualizza sulla mappa

Peljesac (penisola di Sabbioncello), 12+ case migliori in affitto

Prenotate una casa vacanza sulla penisola di Peljesac dalla nostra offerta e trascorrete le vacanze con la famiglia o con gli amici. Approfittate delle vostre vacanze per godere la privacy della casa vacanze oppure esplorate i luoghi lungo la costa. Visitate la cittadina di Ston e il più grande complesso fortificato d'Europa, spesso chiamato "la muraglia cinese d’Europa".

Ston è famosa anche per le saline più grandi e più antiche del Mediterraneo. La cittadina di Orebic è conosciuta per il Museo Marittimo che ricorda la ricca storia di questo luogo che era il centro di capitani di mare e marinai. Dal porto di Orebic si può rapidamente raggiungere la città di Korcula che si trova sull’omonima isola e che, grazie alle sue mura, assomiglia molto a Dubrovnik. Vivete al meglio le vostre vacanze sulla penisola di Peljesac e visitate la città di Dubrovnik e i suoi bellissimi siti storici. Da non perdere è anche isola di Mljet, il Parco Nazionale con la bellissima natura intatta.

Peljesac (penisola di Sabbioncello) Top destinazioni

Alloggio raccomandato Peljesac (penisola di Sabbioncello)! Una buona scelta di case vacanza per famiglie

Case di vacanza Barbie

Peljesac (penisola di Sabbioncello)

 30 m
Distanza aerea dal mare
Internet gratuito Aria condizionata gratuita Pet friendly
Accessibile subito
La prenotazione piu’ recente 18 ore fa
Capacità:
6 Persone
Prezzo da:  117 € al giorno

Guarda cosa hanno prenotato l'ultimi ospiti! Grande offerta di case di vacanza - Peljesac (penisola di Sabbioncello).

Peljesac (penisola di Sabbioncello)

Esplorate le spiagge e baie che si trovano vicino alla vostra casa vacanza sulla penisola di Peljesac

Sulla penisola di Peljesac troverete numerose spiagge di sabbia e di ghiaia, dove potete passare le vostre vacanze e godere l’acqua pulita. Grazie all'acqua poco profonda le spiagge a Zuljana, Trstenica, Podobuce, Prapratno e Orebic sono adatte alle esigenze di famiglie con bambini piccoli. Se siete in cerca delle vacanze attive, vi raccomandiamo di visitare Viganj e Kuciste, i luoghi frequentati dai surfisti di tutto il mondo. Oltre windsurf e kitesurf, sulle spiagge potete praticare beach volley, immersioni, sci d'acqua ecc. Se vi piace fare trekking, potete esplorare le colline di San Giovanni o di San Ilija che offrono una straordinaria vista panoramica. Gli appassionati di sport possono andare in bicicletta, giocare a calcio, basket, tennis oppure provare lo sport tradizionale della Dalmazia – il gioco delle bocce.

Dopo la giornata trascorsa sulla spiaggia, passate la serata sulla terrazza della casa vacanze sulla riviera di Peljesac oppure fate una passeggiata sul lungomare. Visitate i ristoranti sulla costa e gustate le specialità dalmate, in particolare le conchiglie coltivate nella penisola. Peljesac è famosa per i vini premium Dingac e Postup da uve di tipo "Plavac Mali". Potete anche godere vari concerti e le cosiddette serate di pescatori. Se siete in cerca della vita notturna, visitate i club a Trpanj e Orebic.


Members of
Croatian National Tourist Board
Association of Croatian travel agencies
Simply the best
Travelife - Sustainability in tourism
Trova nel Suo inbox il meglio che la Croazia ha da offrire!
La ringraziamo! Indirizzo d'e-mail è impreciso!