La data selezionata non e valida! Selezionate la data e il numero di persone!
Prenotate una casa vacanza sulla penisola di Peljesac dalla nostra offerta e trascorrete le vacanze con la famiglia o con gli amici. Approfittate delle vostre vacanze per godere la privacy della casa vacanze oppure esplorate i luoghi lungo la costa. Visitate la cittadina di Ston e il più grande complesso fortificato d'Europa, spesso chiamato "la muraglia cinese d’Europa".
Ston è famosa anche per le saline più grandi e più antiche del Mediterraneo. La cittadina di Orebic è conosciuta per il Museo Marittimo che ricorda la ricca storia di questo luogo che era il centro di capitani di mare e marinai. Dal porto di Orebic si può rapidamente raggiungere la città di Korcula che si trova sull’omonima isola e che, grazie alle sue mura, assomiglia molto a Dubrovnik. Vivete al meglio le vostre vacanze sulla penisola di Peljesac e visitate la città di Dubrovnik e i suoi bellissimi siti storici. Da non perdere è anche isola di Mljet, il Parco Nazionale con la bellissima natura intatta.
Sulla penisola di Peljesac troverete numerose spiagge di sabbia e di ghiaia, dove potete passare le vostre vacanze e godere l’acqua pulita. Grazie all'acqua poco profonda le spiagge a Zuljana, Trstenica, Podobuce, Prapratno e Orebic sono adatte alle esigenze di famiglie con bambini piccoli. Se siete in cerca delle vacanze attive, vi raccomandiamo di visitare Viganj e Kuciste, i luoghi frequentati dai surfisti di tutto il mondo. Oltre windsurf e kitesurf, sulle spiagge potete praticare beach volley, immersioni, sci d'acqua ecc. Se vi piace fare trekking, potete esplorare le colline di San Giovanni o di San Ilija che offrono una straordinaria vista panoramica. Gli appassionati di sport possono andare in bicicletta, giocare a calcio, basket, tennis oppure provare lo sport tradizionale della Dalmazia – il gioco delle bocce.
Dopo la giornata trascorsa sulla spiaggia, passate la serata sulla terrazza della casa vacanze sulla riviera di Peljesac oppure fate una passeggiata sul lungomare. Visitate i ristoranti sulla costa e gustate le specialità dalmate, in particolare le conchiglie coltivate nella penisola. Peljesac è famosa per i vini premium Dingac e Postup da uve di tipo "Plavac Mali". Potete anche godere vari concerti e le cosiddette serate di pescatori. Se siete in cerca della vita notturna, visitate i club a Trpanj e Orebic.