Si avvicina la notte più luminosa, la notte di San Silvestro! Paillette, brillantini, kich, allegria…. Anche voi volete brillare di tutto il vostro splendore entrando nell’Anno Nuovo, non è vero?

Se avete già scelto la località, affrettatevi poiché è già il tempo per preparare l’abbigliamento. Si richiede infatti più cura e kich.

Vi proponiamo di essere più liberi nella scelta dei materiali, dai brillantini di tutti i colori, smalti lucidi come anche il pizzo che è un’ottima scelta per la notte di Capodanno.

Date maggiore importanza ai gioielli, come anche ad altri dettagli. In particolare se avete scelto l’abito in tinta unita. Con splendidi gioielli anche un semplice vestito nero sarà magnifico.

Per quanto riguarda le borsette, esse devono essere piccole e fini. Proponiamo le borsette a busta che devono essere assolutamente abbinate a scarpe con tacchi alti. Però se non riuscirete a tenerle per tutta la notte, portatevi un paio di scarpe di ricambio.
Il make-up dovrebbe essere un po’ più pesante. Quest’anno è di moda eyeliner nero sugli occhi e il rossetto rosso sulle labbra. Se volevate provare le ciglia finte, questa notte è la notte ideale per farlo. Al make-up aggiungete qualche brillantino e sarete pronte per la vigilia di Capodanno!