Rab - isola di Rab guida turistica

Località: Isole del quarnaro
Rab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di RabRab - isola di Rab

altre foto

Chiudi

     
  • Share

Info per i turisti Rab - isola di Rab

Rab – il centro dell'isola omonima. Bellissima città che con il vecchio borgo dominato da quattro campanili. La città è situata tra la baia di Sant'Eufemia ed il porto della città. Questo è il tipico urbano paese medievale circondato dalle mura. Il nome Rab nei documenti per la prima volta viene menzionato nel XV secolo. Grazie al suo lungo passato, la città è ricca  di monumenti storico-culturali. Visitate il vecchio borgo, la strada principale  (il centro della città con i resti dai tempi antichi), il torre e la chiesa di San Cristoforo, i resti della chiesa e del convento di San Giovanni Evangelista, la chiesa di Santa Croce, la piazza della Libertà, la cattedrale dell'Assunzione di Maria, il convento  di San Antonio Abate, la piazza MunicipiumArbe, il porto, la loggia della citta e la chiesa di San Francesco. Sull'isola di Rab si trovano bellissime spiagge di ghiaia e di sabbia: la spiaggia Kampora, la spiaggia Suha Punta, la spiaggia Banova Vila e molte altre. Durante l'estate a Rab si organizzano moltissime manifestazioni, le chiese e le piazze diventano i palcoscenici, si organizzano mostre dei quadri, concerti della musica classica e della musica divertente, ecc. Quelli che cercano vacanza attiva possono occuparsi di ciclismo, trekking, pesca, tennis, pallacanestro, beach volley, calcio, e diversi sport sull'acqua. L'offerta gastronomica di questa isola si può gustare nei ristoranti Maestral, Koralj, Astoria e Riva.

Vedete di più  Chiudi 

I commenti degli ospiti Rab - isola di Rab

Favoloso
4
Giudizio complessivo dei clienti
Atmosfera
4.8
Sicurezza
4
Spiagge
4.3
Offerta turistica
3.3
Ospitalità dei proprietari
3.8

  • Insoddisfacente 2.2
    EDI
    Famiglia Italy
    28/07/2011
    Terrificante
    nulla
    allucinante, non ci hanno inviato all''Hotel International, dove avevamo prenotato 2 stanze, ma trasferiti al Istra, un orrida bicocca dove non solo non abbiamo avuto 2 stanze ma siamo stati costretti a stare in 4 in un unica stanza, due di noi sui divani, con un unico bagno, roba che non ho visto neanche al porto di Aquaba!!!!!!!
1/4
Visualizza sulla mappa Visualizza sulla mappa

Scelga la riviera

CERCHI L'ALLOGGIO
Arrivo
Partenza
Adulti 18+
Bambini 0-17

Rab - isola di Rab alloggio raccomandato

* i prezzi per il giugno 2020 secondo la capacità massima per il minimo soggiorno di 7 giorni

  • Rab - isola di Rab,
  • Persone: 3-5
  • Valutazioni degli ospiti: 4,5
Casa - Rab - isola di Rab Casa Kalla Da 178 €
  • Rab - isola di Rab,
  • Persone: 6
  • Rab - isola di Rab,
  • Persone: 2
  • Palit - isola di Rab,
  • Persone: 2-4
  • Valutazioni degli ospiti: 4,3
  • La prenotazione piu’ recente 4 ore fa

Members of
Croatian National Tourist Board
Association of Croatian travel agencies
Simply the best
Travelife - Sustainability in tourism
Trova nel Suo inbox il meglio che la Croazia ha da offrire!
La ringraziamo! Indirizzo d'e-mail è impreciso!