Non è facile creare percorsi che si rivelerebbero ideali per l'intera stagione. Una volta che un itinerario è pubblicizzato nel catalogo, il capitano deve seguirlo. Comunque, la rotta del nostro Capitano non può essere precisa come quella delle Ferrovie Svizzere, ma va piuttosto di pari passo con la natura. Come si può conciliare l'obbligo di un tour operator, che deve descrivere il programma di viaggio in un catalogo, con l'esperienza secondo cui è spesso meglio decidere spontaneamente di stare in una baia riparata per nuotare o ormeggiare in un piccolo villaggio di pescatori , il cui nome non è mai apparso nel programma stampato? Lascia semplicemente al capitano - spontaneamente e senza alcun obbligo di aderire ai soliti percorsi - per creare il suo percorso, a seconda del tempo e per mostrare ai suoi ospiti siti familiari, così come segreti nascosti al di fuori di questi percorsi. Questo è stato il desiderio dei nostri capitani, che spesso ci dicono: "I più felici dei nostri ospiti charter sono quelli con cui discutiamo insieme del programma e del percorso".
Al fine di rendere questo possibile anche per i nostri ospiti che prenotano le loro crociere individualmente, e non come parte di un gruppo charter, abbiamo ascoltato le proposte dei nostri ospiti e dei capitani e addesso offriamo speciali Tour dei Capitani, seguendo il motto - “Fidati del capitano -il quale preparerà una rotta interessante per Voi, perché alla fine conosce meglio il mare e le isole Croate! ”
Incluso nel prezzo:
* Crociera di 8 giorni secondo l'itinerario
* Mezza pensione (compresa la cena il giorno dell'imbarco, colazione e pranzo o cena nei giorni seguenti della crociera)
* Merenda di benvenuto
* Cena del Capitano
* Rappresentanti di lingua inglese e tedesca durante l'imbarco e lo sbarco