Qui potete trovare i ragioni buoni per effettuare una prenotazione dell’alloggio in anticipo. Prendete un po’ di tempo e leggete tutti i benefici e considerate con l’attenzione quando prenotare l’alloggio per le vostre prossime vacanze.

1. Selezionate il migliore – l’offerta ampia

Trovate quello che adatta il vostro programma quando si pianifica una vacanza per la ricerca precoce e selezionate l’alloggio giusto. “I migliori” prodotti sono prenotati prima dell’Anno Nuovo, per esempio, un alloggio attraente vicino al mare oppure le case situate in posizioni eccellenti. Si consiglia di selezionare l’alloggio in precedenza, al fine di creare la vacanza ideale per voi e la vostra famiglia.

2. First minute sconti

La politica dell’agenzia Adriagate per gli ospiti che fanno una prenotazione anticipata è quella di garantire che essi hanno vantaggi e benefici speciali, e uno di questi benefici è lo sconto dal 5% al 15% per una prenotazione anticipata. >> Offerta speciale
P.S. Ogni sconto verrà indicato con marchio First minute accanto ad ogni unità abitativa. Per l’unità di alloggio che non ha questo marchio lo sconto per la prenotazione anticipata non è possibile.

3. Il buono sconto

Se avete prenotato qualcosa da Adriagate.com in precedenza gli offriamo il buono regalo di 50-150 EUR a determinate condizioni. Assicuratevi di prenotare il vostro soggiorno fino all’Anno Nuovo, perché il vostro buono sconto ha il pieno valore fino a quel tempo. Per le altre condizioni di utilizzo si prega di visitare il nostro sito cliccando sul link QUI.

4. Prenotate la vostra vacanza con soltanto 30% dell’acconto

Quando prenotate il vostro alloggio in tempo è possibile pagare solo un acconto del 30%, e mentre vi preparate per la sua vacanza perfetta avete abbastanza tempo per raccogliere il resto dell’importo della prenotazione.

5. Avete un motivo per guardare al futuro

E’ bello sapere che la vostra vacanza deve ancora venire, soprattutto nei momenti difficili, quando potete già viaggiare nella vostra mente in un luogo lontano dalla pioggia e l’inverno freddo. Avrete più tempo per organizzare e pianificare il resto delle vostre vacanze, per cercare informazioni della destinazione desiderata e i siti culturali che volete visitare durante la vostra vacanza.