La Croazia è un paese con una varietà di scelte, dalle spiagge del mare Adriatico, le feste, il trambusto della stagione turistica nelle grandi città, i piccoli luoghi tipici dove si può sentire lo spirito originale, fino alle montagne, ai boschi e alla pace che essi offrono. Cosa visitare esattamente? La scelta non è certamente facile.

Se state ancora pensando di scegliere una destinazione per le vostre prossime vacanze, pensiamo di avere alcuni suggerimenti. Più precisamente, Vi sveleremo dove viaggiano più spesso i suoi connazionali!

1. Novaglia

Novaglia

Il luogo di festa più famoso in Croazia non è solo per uscire e festeggiare, ma anche per visitare l’insolita isola di Pag, le sue peculiarità e per godersi la ricca offerta gastronomica.

Vi suggeriamo di consultare la nostra offerta di alloggi vicino a Novalja »

2. Crikvenica

Crikvenica

Il luogo centrale del Quarnero, ma anche un luogo perfetto per visitare Selce, Dramlje e Opatija. Offerta gastronomica, dintorni interessanti, spiagge paesaggistiche e passeggiate sono la ricetta per rimanere in questa lista!

Vi suggeriamo di consultare la nostra offerta di alloggi vicino a Crikvenica »

3. Isola di Rab

Isola di Rab

Dalle spiagge lunghe e sabbiose di Lopar al centro fotogenico di Rab, baie nascoste e dei boschi ricchi che adornano le passeggiate dell’isola… Rab è un posto adatto a tutti e non c’è da meravigliarsi che i nostri ospiti dall’Italia vi ritornino regolarmente!

Vi suggeriamo di consultare la nostra offerta di alloggi vicino a Rab »

4. Isola di Krk

Isola di Krk

L’Insula Aurea o Isola d’Oro è una delle destinazioni turistiche più popolari di “Lijepa Naša”, e solo attraversando il ponte di Krk capirete voi stessi perché ha questo nome.

Vi suggeriamo di consultare la nostra offerta di alloggi vicino a Krk »

5. Punat

Punat si trova sulla sponda orientale della baia di Puntar ed è considerato uno dei posti più giovani dell’isola di Krk. È meglio conosciuto come uno dei più grandi centri nautici della Croazia, ed è anche noto per la sua vicinanza all’isolotto di Košljun, che potete visitare insieme a Punat.

Vi suggeriamo di consultare la nostra offerta di alloggi vicino a Punat »

Punat

Oltre a quelli sopra elencati, gli italiani visitano spesso:

6. Togir

7. Primošten

8. Makarska

9. Vodice

10. Mali Lošinj

11. Rovinj

12. Bol (Brač)

13. Fažana

14. Poreč

 15. Pula

Se una di queste destinazioni Vi è piaciuta particolarmente, potete andare sul nostro sito e trovate un alloggio che Vi svelerà tutte le bellezze della destinazione prescelta!