Belle ville di lusso in Croazia

Cerca più di 300 ville in Croazia. Organizzate le vostre vacanze da sogno in questo momento

LE CARATTERISTICHE SCELTE:
Modifichi le premesse
Giudizio complessivo 
4.6 / 5 Perfetto 135 Giudizi/o
Nota: Per maggior numero di risultati si consiglia di scegliere sabato come il primo giorno del Suo arrivo durante l'alta stagione!

Villa Karla is a private house for 8-9 persons with 4 bedrooms and an outdoor swimming pool. It provides an exceptional view of the Adriatic sea. The ...
Alloggio
Camere
Dimensioni
Piano
Prezzo totale
Villa RUSTICA , Dimensioni 250,00 m2, Alloggi con piscina, Distanza aerea dal centro città 50 m

Bellissima villa in pietra con piscina si trova al centro dell 'isola di Vir , nuovissima completamente arredata.
La prenotazione piu’ recente 16 giorni fa
Alloggio
Camere
Dimensioni
Piano
Prezzo totale
  • Avanti
  • Avanti
Nessun alloggio trovato, per favore cambia le sue premesse

Non ha trovato quello che sta cercando?

CONTATTACI


Belle ville di lusso in Croazia

Godete nel lusso e comfort che vi offrono le ville di lusso e ville con le piscine in Croazia. Adriagate.com vi offre le ville situate nelle piu ‘ grandi destinazioni croate come Istria, Dalmazia, Riviera di Makarska, Isole della Dalmazia Centrale: Brac, Hvar, ecc.

Ville Croazia
Godete nel lusso e comfort che vi offrono le ville di lusso e villecon le piscine in Croazia

Ville di lusso in Croazia, vi offrono una meravigliosa sistemazione nelle prossimità del mare cristallino o immersa nel verde all'interno della Croazia che trasuda con la storia e tradizione. Trascorrete la vostra vacanza nell'ambiente esclusivo e nel conforto, scegliete una villa di lusso o un appartamento dove davvero godrete una vacanza perfetta in Croazia. Se desiderate la vacanza dei vostri sogni, scegliete una delle ville in Croazia e godete nel lusso.

Prenota una villa! Venite con la sua famiglia e godete il tempo insieme in piscina!

Potrete trascorrere le vostre vacanze in una delle ville della nostra offerta. Inserite il periodo di vacanza previsto e il numero di persone per fare la ricerca secondo i vostri criteri. Potete trovare le ville moderne e lussuose nella nostra offerta, così come quelle tradizionali, che riflettono lo spirito del Mediterraneo e sono altrettanto belle e confortevole. Le ville sono selezionate personalmente dal nostro team di esperti per fornire il meglio per i nostri ospiti.

Vacanza di lussonel Mediterraneo

Negli ultimi anni, la Croazia è diventata la top destinazione  per le vacanza di lussonel Mediterraneo.Molti hanno già riconosciuto la ricchezza culturale e le bellezze naturali che la Croazia offre, e più di 10 milioni di turisti visitano la Croazia ogni anno durante l'estate. Fra gli ospiti, c’erano anche alcuni dei personaggi famosi che hanno riconosciuto le bellezze della Croazia.

Ville in Dalmazia e ville rurali in Istria

La Croazia è unpaese mediterraneo ideale per le vacanze con la famigliae gli amici. Sul nostro sito che offre una ricca offerta delle ville in Croazia, troverete splendide ville in Dalmazia e ville rurali in Istria - L'Istria Verde, nel caso in cui avete bisogno del aiuto con la ricerca delle ville, non esitate a contattare il nostro servizio clienti che parla la vostra lingua e alla vostra dispozione sette giorni nella settimana.

Adriagate guida turistica attraverso le destinazioni in Croazia contiene informazioni dettagliate su tutte le località della Croazia per rendervi più facile la ricerca delle destinazione per le vostre vacanze in una villa sulla costa Adriatica. Oltre alla guida attraverso le destinazioni abbiamo preparato per voi la guida per le spiagge dove potete trovare le descrizioni e le foto di più di 100 spiagge in Croazia.

Croazia in un modo diverso - Intraprendi un'avventura e una vacanza attiva

Siete pieni di energia e volete una vacanza attiva? Volete scoprire le straordinarie bellezze naturali, godere lo splendido panorama dalle vette più alte e arrivare a conoscere la profondità croata magica? E' il momento di incontrare la Croazia in un modo diverso. Delle grandi catene montuose, fitte foreste, fiumi rigogliosi, laghi chiari, miglia e miglia di costa che nascondono bellissime baie e spiagge di sabbia vi aspettano per esplorare e accendere il vostro spirito di avventura.

Usate la vostra vacanza attiva al massimo. Esplorate le piste ciclabili in Istria e scoprite la bellezza di un paesaggio idilliaco in bicicletta. Andate a Tartufino, 35 km lunga pista ciclabile ed esplorate le piccole e romantiche città istriane - da Buzet a Senj. Godetevi il profumo inebriante dei vigneti rigogliosi e una vista eccezionale sulla costa istriana.
La natura v’ispira? Vi piace camminare, esplorare e conquistare le vette delle più ripide pendici delle montagne? Arricchite la vostra esperienza visitando il Parco Nazionale del Velebit settentrionale e oltre irresistibilmente bella natura, godete la vista e uno dei scenari più belli sulle isole di Quarnero: Krk, Rab, Pag. Se decidete di trascorrere le vostre vacanze in Dalmazia e volete fuggire dalla città affollate intollerabili nelle destinazioni più popolari come Makarska, esplorate le pendici del monte Biokovo. La vista delle isole di Dalmazia e la costa vi lascerà senza parole certamente.

La costa adriatica è il luogo ideale per gli amanti delle immersioni e per tutti quelli che vogliono scoprire le bellezze della Croazia in mare aperto, dovuto principalmente alla conservazione della ricca flora e fauna. Esplorate le grotte e i relitti attraverso l'Adriatico, ma non mancate di vivere una vera avventura esplorando una barriera corallina vicino all'isola Krapanj, la più piccola isola abitata in Croazia. La ricca vita sottomarina di questa destinazione sarà sicuramente qualcosa indimenticabile. Una piccola nota: prima di ricercare il mare Adriatico, ogni subacqueo deve avere un brevetto subacqueo (prezzo circa 15 euro).

Se l'adrenalina è quello che vi fa andare avanti, dovete visitare il fiume Cetina e provare il rafting. Dopo di ciò, fate una passeggiata a Omis, la città del Mediterraneo conosciuta per i pirati e a cappella canti.

Oltre al rafting, per conoscere la costa croata e le cittadine costiere, potete provare canoa o kayak oppure dimostrare la vostra abilità di sci durante l'inverno a Bjelolasica o Sljeme.

Croazia nascosta - esplorate le destinazioni magiche e scoprite i segreti della magia di natura

A pochi chilometri dalle famose destinazioni turistiche, ci sono incredibilmente bei luoghi che non si possono trovare nelle guide. Se siete annoiati da ingorghi o semplicemente volete esplorare le mete meno conosciute dove quasi nessuno è mai stato - è il momento di godere le delizie di tutti i segreti che la natura ha creato sul suolo croato.
Uno dei più grandi segreti è la baia Stiniva sulla parte meridionale dell'isola di Vis. Stiniva è un fenomeno naturale con un look insolito, che si crede di avere l’origine dal crollo del soffitto grotta. Dal lato mare, Stiniva si chiude con due muri di pietra ed è un grande ingresso alla baia per i diportisti. C'è una bellissima spiaggia di ghiaia tra le scogliere, adatto a tutto il giorno di riposo e sole, lontano dagli occhi del pubblico. La baia non è raggiungibile in auto, ma potete raggiungerla a piedi (circa 20 minuti di cammino). Si consiglia di visitare la baia di mattina a causa del sole.

Non lontano dall'isola di Vis è l'isola di Bisevo che nasconde un segreto magico - Grotta Azzurra, una delle più belle grotte del mondo. Il miglior tempo della giornata per visitare la grotta è intorno a mezzogiorno quando i raggi del sole penetrano attraverso l'ingresso e riflettono sul terreno e dipingono grotta blu e l'acqua in argento. È possibile visitare la grotta con le escursioni organizzate dalle agenzie locali (prezzo di stagione 50 Kuna).

Sull'isola di Korcula non mancate di visitare Racisce, la poesia in pietra. Si tratta di un piccolo villaggio idilliaco adatto per il riposo. La baia con le vecchie case in pietra dalmata e storie di pesca. Indescrivibile bellezza di Kornati arricchisce una delle baie più belle della Croazia - Parco naturale Telascica, circondata da tredici isole. Tra le coste rocciose della baia e le enormi ripide scogliere sulla parte esterna si trova sul lago di Mir il cui livello cambia secondo il livello del mare. Dalla terra, Telašćica è disponibile da sentieri escursionistici; un biglietto per il parco naturale è 25 kuna.

Se volete entrare all'interno della Croazia, dove potete godere la natura al suo meglio, si consiglia una visita a Rastoke, non lontano dai laghi di Plitvice. Godetevi i suoni di cascate, acqua rigogliosa e splendida natura. Incontra gli antichi mestieri e visitate il mulino. Rastoke vi lascerà senza parole.

Souvenir tradizionali - una ventata di cultura croata in vostra casa


Il più bel ricordo dei momenti in Croazia è sicuramente souvenir da portare a casa dopo il vostro viaggio. Essi vi sempre ricorderanno di sapori, odori e tradizioni di Croazia e le sue destinazioni più belle e sicuramente vi ispireranno a tornare di nuovo. Sia che comprate i souvenir per voi stessi o come regalo per la famiglia e gli amici, noi consigliamo di evitare i ricordi commerciali come accendini, t-shirt e di scegliere alcuni dei souvenir che riflettono la storia della Croazia, la sua cultura e tradizione.

Uno dei ricordi più popolari sono i biscotti immangiabili a forma di cuore - Licitar. Si tratta di un cuore che si trova nella Croazia centrale. Dategli ai vostri cari e coltivate il costume tradizionale di esprimere l'amore. Decorate il vostro albero di Natale con i piccoli cuori di panpepato e ricordate le calde giornate estive trascorse in Croazia.
Se sapete che i croati hanno inventato una cravatta nel 17° secolo, sapete anche che si tratta di un tradizionale souvenir ideale che si può acquistare in Croazia. Una bella cravatta ma funzionale è un simbolo della Croazia e vi ricorderà sicuramente ai momenti più belli della vostra vacanza.

Non esiste il più bel ricordo che il merletto di Pag - fatto a mano e riconosciuto dall'UNESCO e compreso nella lista del Patrimonio Mondiale dell'Umanità? Questo ricordo incredibilmente unico può essere trovato in una varietà di negozi speciali. Decorate la vostra casa con questo ricordo tradizionale chiamato anche "l’oro bianco" e ricordatevi della vostra vacanza.

Aromatizzate i vostri piatti con olio d'oliva prodotto dalla Dalmazia o godetevi un bagno alla lavanda. Trattate i vostri amici con la bevanda grappa fatta di noci, ciliegie o erbe diverse. Fate felici i più giovani membri della famiglia con i giocattoli di legno da Zagorje croato, e proteggetevi dalle piogge autunnali con un colorato Šestinski ombrello.

 


Members of
Croatian National Tourist Board
Association if Croatian travel agencies
Simply the best
Travelife - Sustainability in tourism
Trova nel Suo inbox il meglio che la Croazia ha da offrire!
La ringraziamo! Indirizzo d'e-mail è impreciso!