Vicino alla famosa località turistica di Baska Voda, nel tranquillo villaggio di Bast, ai piedi del pendio della montagna Biokovo si trova Villa Biston. Il paese e’ stato recentemente collegato con tunnel all’autostrada ed è facilmente raggiungibile in auto. Tuttavia ha conservato tutto il fascino che aveva prima della costruzione del tunnel : circondato da molti alberi di ulivo, sentieri, punti panoramici e fonti naturali di acqua, per vivere in comunione con la natura.

Villa Biston si trova all’ingresso della città, in un ambiente tranquillo, e poiché è completamente circondata da un muro fornisce la completa privacy ai suoi clienti. Vicino al cancello c’è una piscina che è leggermente elevata e soleggiata la maggior parte della giornata. Nonostante le dimensioni ridotte, la piscina è dotata di pompe che forniscono nuoto controcorrente, e di notte offre l’atmosfera unica della sua illuminazione che cambia colore. L’estensione della scala asfaltata conduce fino alla cucina estiva con all’esterno il tavolo in ferro e le sedie.

Questa cucina è completamente attrezzata, all’interno vi è una griglia a legna, ed offre un’eccellente funzionalità per la preparazione dei cibi,. Così, potrete evitare di cucinare dentro casa, un grande vantaggio nei periodi caldi. La villa è composta da due parti: piano terra e primo piano.

Il piano terra dispone di una camera con letto matrimoniale, soggiorno con un letto aggiuntivo, cucina e bagno. Al primo piano ci sono tre camere da letto per sei persone, un ampio soggiorno con divano letto, due bagni e un ampio balcone.

Consigliamo vivamente Villa Biston agli amanti della natura, famiglie con bambini e a gruppi di amici che semplicemente apprezzano la privacy e il massimo comfort che questa bella villa offre di sicuro.