Quale  costume  da bagno e’  più adatto a voi  e mette in  evidenza le vostre qualità? Finalmente è arrivata la  stagione dei  costumi da bagno. Con una vasta scelta di costumi,  è difficile decidere quale e’ quello giusto, e per questo motivo abbiamo  indagato per voi  che tipo di costumi da bagno corrispondono  alle forme dei corpi differenti.

Seni piccoli – visualmente’ aumenterete  se si sceglie la parte superiore del costume da bagno che è leggermente sgualcito, , rinsecchito, ha due strati , balze e  colori forti. Se vi piacciono le linee pulite, è meglio scegliere un costume da bagno che gira intorno al collo e presenta una scollatura più bassa.

Se avete  il seno grande,è importante scegliere un costume da bagno robusto, preferibilmente con un nastro sotto il reggiseno che tiene piu’ solido.. Scegliete un design semplice, colori  scuri o con  la base scura  in combinazione con altri colori.

Se avete  girovita più grande  e  se desiderate togliere  l’attenzione da lui, scegliete  un costume intero di colore scuro e con campioni espressi , perché si perdono così i contorni della vostra girovita.. Si può anche optare per un costume a due pezzi, così mette in risalto il seno.

Se avete un torso più corto e volete allungarlo, scegliete  strisce verticali o costume  con molteplici sfumature di  colore. Anche una buona scelta e’ scegliere il costume dove si  combinano  due pezzi  con i colori diversi , e si crea impressione di un torso più lungo.

Torso lungo – lo  ridurrete se scegliete  le strisce orizzontali. Anche sono  buoni i costumi  che  hanno la cintura di  un altro colore o pezzo intero con reggiseno in un colore diverso per evidenziare il seno.

Se avete anche e cosce forti; vi suggeriamo i costumi che vi coprono di piu’, quindi la parte inferiore che è un po piu’ grande, in forma di pantaloncini corti o le  gonne, e preferibilmente di  colore scuro.. Una buona scelta è la combinazione di  diversi colori ; in cui la parte inferiore e’ piu’ scura , e la parte superiore è differente.