Scoprire un altro paese è qualcosa che la maggior parte dei turisti ha come priorità assoluta e non c’e’ un modo migliore per farlo che NOLEGGIARE UN’AUTO e intraprendere un fantastico viaggio esplorativo. Un’auto come mezzo di trasporto ti dà un incredibile senso di libertà e indipendenza molto diverso dai viaggi organizzati in cui ogni tuo passaggio è pianificato in anticipo.

Molti concorderebbero sul fatto che questa natura spontanea del turismo stradale è qualcosa che non può essere replicata in quanto consente di conservare per sempre alcuni momenti e ricordi indimenticabili.

rent a car3

Noleggiare un’auto può essere un compito scoraggiante in quanto è necessario prestare attenzione a molti piccoli dettagli che fanno la differenza.

Prima di prenotare un servizio di noleggio auto, ci sono alcuni punti che dovrebbero essere presi in considerazione:

1. TROVA UN PARTNER RILEVANTE

Prima di tutto è preferibile trovare un fornitore che offra diversi tipi di veicoli tra cui auto economiche, piccole e compatte, veicoli premium e di lusso. Una gamma più ampia di veicoli indica generalmente che sono possibili più opzioni e che ci saranno meno o nessun problema di disponibilità anche in alta stagione.

2. PERIODO DI PRENOTAZIONE

Il secondo problema che potresti riscontrare è il periodo di prenotazione. A causa di un forte aumento della domanda, è sempre consigliabile prenotare in anticipo, prima del vostro arrivo, poiché molte aziende offrono sconti first minute e altre promozioni per chi prenota in anticipo. Inoltre, cerca un’azienda con auto presenti nei principali aeroporti e in molte città principali, in questo modo eviti di pagare le spese di consegna per molte delle località di ritiro più popolari.

3. SUPPLEMENTI E TARIFFE

Un altro punto interessante è trovare un fornitore che includa le tasse del transito sui traghetti e le tasse per poter passare la frontiera a Neum, per darti la possibilità di vedere l’intera costa croata tra cui la perla dell’Adriatico, la città di Dubrovnik.

Alla luce di quanto sopra, assicurati di cercare soluzioni di noleggio auto che non hanno sovrapprezzi per i ritiri e le consegne delle auto negli aeroporti. Inoltre, cerca soluzioni con chilometraggio illimitato, nonché una buona scelta di pacchetti assicurativi e servizi aggiuntivi in ​​quanto offrono maggiore flessibilità in termini di formazione dei prezzi.

rent a car2

Un’agenzia di viaggi croata Adriagate si presenta come una buona scelta in quanto include tutti i vantaggi di cui sopra, insieme a uno staff multilingue professionale con una ricca esperienza nel settore e anche alcuni altri vantaggi interessanti.

Ultimo ma non meno importante, immagina di guidare lungo una bella strada costiera, con i finestrini abbassati e il vento che scorre tra i capelli, ascoltando la tua canzone preferita senza alcuna preoccupazione, ecco perché l’esperienza del noleggio auto è come nessun altra.