La pandemia di Covid 19 ha preso d’assalto il mondo nel 2020 e il settore del turismo è stato uno dei rami dell’economia più colpiti. La pandemia continua a rimodellare il nostro modo di vivere quotidianamente, nonostante tutte le sfide che ognuno di noi ha dovuto affrontare nel corso di questo anno difficile ci sono ancora elementi della nostra vita che sono così profondamente connessi al nostro essere interiore che noi semplicemente non siamo in grado di privarcene se vogliamo preservare il nostro benessere generale. Viaggiare, proprio come l’aria che respiriamo o il cibo che mangiamo, è una componente essenziale della vita profondamente radicata nel nostro essere.

Il viaggio deve essere sempre possibile, indipendentemente dalle circostanze, poiché è la nostra massima espressione di libertà. Le agenzie di viaggio oggi hanno dovuto adattarsi come mai prima, per garantire che i viaggiatori di tutto il mondo si sentissero al sicuro in modo che potessero godersi la loro meritata vacanza.

Alloggi privati sono la migliore scelta per una vacanza durante la pandemia.

L’agenzia di viaggi Adriagate di Spalato è un ottimo esempio di come un’agenzia dovrebbe agire in queste circostanze straordinarie. Innanzitutto una grande parte del traffico generato da Adriagate si basa sull’offerta di alloggi privati ​​di tutti i tipi, dagli appartamenti, alle case per le vacanze, alle ville fino ai cottage e ai fari remoti. L’alloggio privato è infatti il ​​modo migliore per trascorrere una vacanza in questi tempi di pandemia. Case vacanza, ville, cottage remoti o fari, tutti offrono una completa privacy lontano dalla folla e si trovano spesso in luoghi relativamente isolati con grande spazio esterno privato.

Sistemazione secondo i più elevati standard e regolamenti epidemiologici

La salute e la sicurezza sono al primo posto

La sicurezza e la protezione della salute, essendo una preoccupazione primaria di molti viaggiatori, fa sì che la posizione e il tipo di sistemazione da soli, sebbene vantaggiosi, non possano garantire completamente che vengano applicati i più elevati standard di sicurezza e igiene.

Questo è esattamente ciò in cui Adriagate ha avuto più successo. Subito dopo l’epidemia di virus l’agenzia ha contattato tutti i proprietari che rappresenta per venire a patti con l’emergente crisi e definire nuove regole ponendo un forte accento sulla pulizia e l’igiene.

La pulizia e l’igiene sono le nostre priorità

La prima grande misura introdotta si riferisce alla pulizia generale dell’appartamento. I proprietari sono tenuti a utilizzare guanti e ad applicare disinfettanti approvati per disinfettare a fondo le cosiddette superfici ad alto contatto. Inoltre, biancheria da letto, asciugamani e altri tipi di indumenti vengono lavati a 90 gradi Celsius in conformità con le norme.

Tutte le unità abitative devono contenere un kit di pronto soccorso dotato di termometro. Disinfettanti e maschere per il viso, sono a disposizione degli ospiti all’interno della struttura ricettiva. Quando si accoglie l’ospite e si conversa con lui, sia l’ospite che il proprietario devono utilizzare maschere facciali e mantenere le distanze sociali secondo le misure epidemiologiche attualmente in vigore. Adriagate ha incaricato i proprietari di seguire continuamente tutti i protocolli di sicurezza garantendo il rispetto dei più elevati standard di sicurezza.

Viaggiate con Adriagate

La prenotazione di un alloggio tramite Adriagate garantisce che l’alloggio selezionato sia conforme alle più severe norme e regolamenti epidemiologici, assicurandovi una vacanza spensierata in una destinazione a vostra scelta.

Tenete presente che non dovreste smettere di vivere, la pandemia non dovrebbe essere presa alla leggera, ci sono delle restrizioni che sono state messe in atto, ma c’è ancora un modo per riprendere la vostra libertà, viaggiare e liberarvi da una costante raffica di negatività, scegliere di trascorrere le proprie vacanze in Croazia con Adriagate è un passo fondamentale nella giusta direzione.

Prenota il tuo alloggio