Una delle donne più belle del mondo, attrice, vincitore di Oscar, mamma di 6 bambini e umanitaria di grande cuore, Angelina Jolie ha visitato la Croazia.  Dopo il trionfo a Parigi, dove è venuta con  Brad Pitt alla premiere del Suo primo film da regista e sceneggiatore “ Nella terra di sangue e miele”, Angelina è arrivata con un jet privato nel  aeroporto  di Zagabria Pleso.

Angelina Jolie visitato Croazia

Questo è la seconda visita di Angelina in Croazia pero questa volta è arrivata senza il suo compagno Brad Pitt. Angelina è rimasta  affascinata da Croazia già l’anno scorso quando ha visitato il Parco Nazionale delle Isole di Brioni.  In quell’occasione ha detto che Brioni sono le isole di paradiso e che raccomanderà ai tutti i suoi amici di visitargli. Ha anche espresso il Suo desiderio di ritornarsi in Croazia soprattutto per i suoi bambini che hanno piaciuto tanto la natura e il mare.

Benché Brad Pitt questa volta non ha accompagnato Angelina, ha mostrato gran interesse di acquistare un immobile in Croazia ed ha anche cominciato la ricerca sul internet. Indipendentemente se Angelina alla fine costruisce una casa in Croazia o non, questo e’ certamente un grande promozione per il paese.

Nazionale delle Isole di Brioni

Oltre Angelina, nell’estate del 2011., altre celebrità hanno visitato Croazia:

il principe inglese Harry, Beyonce, Penelope Cruz, Ashley Judd, Matt Dillon, Placido Domingo, Montserrat Caballe, Sebastian Vettel, Anthony Bourdain, Valentino…