Si riposi dalle folle e rumori della città e si rilassi completamente con i Suoi cari in spiagge di Rogoznica.

A Rogoznica c’è un gran numero di bellissime spiagge. La maggior parte di esse sono ghiaiose e situate proprio nelle vicinanze dei villaggi, che le rende ideali per le famiglie con bambini. Però, per coloro a chi piace tranquillità, silenzio e intimità, c’è anche qualche cala nascosta, dove si può godere il mare cristallino e le spiagge rocciose.

Stivašnica

Ci sono diverse spiagge ghiaiose nei diversi lati dell’isola di Rogoznica, quindi se le onde, il vento o la mancanza del sole La sorprendono e La portano via da una spiaggia, può trovare la tranquillità in una delle altre spiagge.

Rogoznica

Può fare un tuffo inu na delle seguenti spiagge sull’idilliaca isola di Rogoznica:

Spiaggia Račice – la parte ghiaiosa di questa spiaggia è la scelta preferita tra le famiglie con bambini proprio per il suo ingresso al mare, mentre la parte concreta è ideale per tutti quelli che cercano di godere il sole. In questa spiaggia non c’è un’ombra, quindi non si dimentichi di usare una crema solare oppure portare il proprio parasole da spiaggia. Se si dirige nella direzione nord, troverà un angolo ideale per una vacanza romantica per due. CONTINUA A LEGGERE »

Račice

Spiaggia Gornji Muli – questa spiaggia rocciosa è in parte concreta per prendere il sole nel modo più comodo possibile. Si trova vicino al centro di Rogoznica, e presso la spiaggia c’e una trattoria dove può assaggiare alcune delle specialità locali come il polpo al forno o il pesce alla griglia. Sempre può mangiare anche la pizza deliziosa in alcuna delle pizzerie nelle vicinanze, o fare una pausa con una bevanda o un caffè al bar in spiaggia. CONTINUA A LEGGERE »

Gornji Muli

Se decide di fare un tuffo nei dintorni di Rogoznica, Le raccomendiamo di visitare una di queste spiagge:

Spiaggia Kanica – questa spiaggia ghiaiosa si trova nel posto omonimo, non lontano da Rogoznica. È ideale per una vacanza tranquilla senza troppe attività e le saranno ricarichate le batterie con un completo relax. Per l’entrata graduale è adatta a bambini più piccoli e nuotatori senza molta esperienza. Vicino alla spiaggia c’è un caffè dove è possibile fare una breve pausa dal sole e rilassarsi con una bevanda o un caffè. CONTINUA A LEGGERE »

Kanica

Spiaggia Mezaroca – a 11 km da Rogoznica si trova Razanj, e vicino al centro del villaggio troverete anche la spiaggia Mezaroca. Questa bellissima spiaggia ghiaiosa con lastre di cemento per prendere il sole è adatta per una vacanza in famiglia, senza nessun impegno. Non ci sono altre attività in spiaggia, quidi non dimentichi di portare una crema solare, cappello o berretto, acqua, asciugamani e occhiali da sole. È inoltre possibile visitare il mercato locale dove si può acquistare la frutta di stagione fatta in casa, ideale per rinfreschi in spiaggia. CONTINUA A LEGGERE »

Mezaroca

Spiaggia Varoš – la spiaggia principale di Razanj e l’unica completamente ghiaiosa. Per la ghiaia piccolissima, l’ingresso graduale al mare e le ombre naturali, è adatta per una vacanza tranquilla e rilassante per famiglie con bambini piccoli. La spiaggia è accessibile, ma senza molti contenuti e molta gente, quindi è ideale per chi vuole godersi la pace senza le grandi folle, e tuttavia vicino alla città. CONTINUA A LEGGERE »

Varoš

Spiaggia Stupin Čeline – questa bellissima spiaggia ghiaiosa si è situata nel piccolo villaggio turistico Podglavica, a 2 km da Rogoznica. Per il mare poco profondo, la recinzione dalle navi e gli scivoli, è la meta preferita delle famiglie con bambini. Inoltre, ci sono molte case vacanza e appartamenti per andare in spiaggia. Oltre ai bambini, la spiaggia piacerà anche agli adulti che possono fare immersioni nelle profondità marine. CONTINUA A LEGGERE »

Stupin Čeline