Le foglie sono cadute dagli alberi e l’inverno freddo viene alla porta. Maglioni caldi, cappotti e tè vi terranno al caldo nei giorni più freddi. Ma non sono gli unici! Abbiamo ideato una modalità speciale per riscaldare i vostri cuori!

Abbiamo scelto più di 100 foto scattate dagli ospiti di Adriagate.com durante le vacanze in Croazia. Fate una carrellata delle nostre foto, siamo sicuri che vi faranno ridere e che vi scalderanno il cuore.

Le foto dei nostri ospiti confermano che bisogna portare la camera fotografica sempre con sé ed essere pronti a scattare foto nel momento stesso in cui si presentano.

Basta ricordarsi di tutte le foto delle vacanze familiari che, ancora dopo tanti anni, vi fanno ridere e vi riempiono d’allegrezza. A volte proprio le foto spontanee mostrano i momenti più brillanti delle vacanze che avete passato con i genitori, con i vostri figli o amici.

Nella galleria fotografica potete trovare alcune foto scattate.

Quante volte è capitato a tutti noi di voler rendere indelebile il ricordo di un evento a cui abbiamo partecipato o di un luogo che abbiamo visitato.

Ci auguriamo che abbiate gradito questa galleria e che sarete disposti a condividere le vostre esperienze con noi. A prestooo!