Appartamenti Vodice

Scegliete i top appartamenti Vodice ha da offrire

CERCHI L'ALLOGGIO
Arrivo
Partenza
Adulti 18+
Bambini 0-17

Vodice, 351+ migliori appartamenti in affitto

Scegliete uno degli appartamenti a Vodice dalla nostra offerta. Scoprite le bellissime spiagge di sabbia che piaceranno soprattutto ai bambini per il bassofondo lungo e le strutture interessanti come il castello gonfiabile o il trampolino. Rilassatevi all’ombra della pineta o in uno dei caffè.

Se siete amanti delle attività sportive sulla spiaggia, Plava plaža o spiaggia Hangar vi offrono servizi come beach volley, tennis, vela, parapendio, o potete noleggiare una moto d’acqua, pedalò e sim. In serata le spiagge diventano il posto di raccolta dei giovani. Potete divertirvi in uno dei Hookah bar che organizzano spesso i party after beach oppure nei caffè e nei club della città. Da Vodice si può raggiungere il club famoso Hacienda. E’ un night club estivo che ha ospitato alcuni tra i dj di fama mondiale quali David Guetta, Martin Solveig, David Morales, Shapeshifters, Steve Angelo e molti altri.

La nostra raccomandazione degli appartamenti in Vodice! Sfoglia la nostra selezione di appartamenti in Vodice, siamo convinti che torvate l'appartamento giusto che soddisfa le vostre esigenze per una vacanza in Vodice


Appartamento capacità:
3 Persone
Prezzo da:
78 €  al giorno

Guarda cosa hanno prenotato l'ultimi ospiti!

Trascorrete il tempo visitando i luoghi storici di Vodice mentre alloggiate nell’appartamento

Visitate la chiesa di S. Croce, la chiesa parrocchiale di S. Croce con il campanile, la chiesa di S. Elia Profeta e la torre di Čorić.La città di Vodice ha preso il nome delle numerose fonti d’acqua. Oggi si possono vedere due pozzi conservati. Uno nella piazza davanti alla chiesa dal quale una volta si prendeva l’acqua potabile, e l’altro nelle vicinanze che si utilizzava per lavare la biancheria. Non perdete di visitare l’acquario e il Museo della tradizione marittima dove avrete l’occasione di vedere gli antichi strumenti di pesca, gli oggetti archeologici trovati nel mare, la collezione di anfore, i modelli di navi e sim. Salite anche fino alla cima del monte Okit sopra la città , dove vedrete la chiesa della Madonna di Carmelo e la vista panoramica indimenticabile su Vodice e sulle isole della zona.

Vodice è uno dei paesi più vivaci della costa adriatica, e se siete alla ricerca di una vacanza tranquilla all’appartamento allontanatevi in barca su una delle isole vicine

L’isola di Prvić con i suoi due paesi è una tipica isola della Dalmazia con le case in pietra e le calle strette. Sull’isola non c’è traffico automobilistico e potete godere la natura intatta. Scoprite le baie dell’isola e trovate una spiaggia isolata per se stessi. Noleggiate una barca e navigate tra le isole. Non perdetevi di visitare il Parco nazionale di Kornati che risalta con le isole sparpagliate e le scogliere. Nelle vicinanze di Vodice c’è un altro  parco nazionale dove godrete la passeggiata guardando le cascate che crea il fiume Krka. E’ interessante visitare il Centro di falconeria Dubrava dove avete la possibilità di conoscere gli uccelli rapaci, e guardare il magnifico volo di falcone.Mentre alloggiate nell’appartamento a Vodice esplorate anche l’offerta gastronomica. Assaggiate le specialità di carne, di pesce fresca e di frutti di mare di cucina dalmata. Vi stupiranno i piatti sotto il coperchio (cro. ispod peke), agnello allo spiedo, carne alla griglia, prosciutto, formaggio, e diversi dolci. Con la cena dalmata assaggiate anche il vino locale.

Trova nel Suo inbox il meglio che la Croazia ha da offrire!

Members of
Croatian National Tourist Board
Association of Croatian travel agencies
Travelife - Sustainability in tourism
Secure payment HTZ

eu logo
Hamag Bicro logo

All rights reserved © 2024