Belle parole e complimenti ripagano davvero! Adriagate, il tuo specialista per le vacanze in Croazia, ti premia con uno sconto speciale sulla tua prossima prenotazione.

Tutto quello che devi fare è raccomandarci ai tuoi familiari, amici o conoscenti e per ogni nuovo Adriagate cliente che effettua una prenotazione seguendo la tua raccomandazione, ottieni automaticamente uno sconto del 5% per la tua prossima prenotazione. Il tuo amico dovrebbe aggiungere il tuo nome come la persona che gli ha consigliato Adriagate, durante la prenotazione, in modo che tu possa ottenere uno sconto sulla tua prossima prenotazione. Puoi accumulare più sconti promozionali del 5% se più di una persona ti elenca come consigliere. Lo sconto promozionale è valido per 12 mesi ed è cumulabile con altri buoni su un’unica prenotazione.

Leggi le nostre regole qui e unisciti al programma di raccomandazione.

  1. Adriagate programa di riferimento è concepito come un programma volto a incentivare i clienti esistenti e nuovi dell’agenzia di viaggi Adriagate.
  2. Il Promotore di Adriagate è un cliente esistente o nuovo che consiglia i servizi di alloggio dell’ Adriagate a uno o più dei suoi Contatti utilizzando un’e-mail con un codice di riferimento.
  3. I nuovi clienti sono i Contatti del Promotore che finiscono per effettuare la prenotazione per la quale ottengono uno sconto sull’intero importo della loro prenotazione.
  4. Il Promotore di Adriagate può inoltrare un’e-mail con un codice promotore di riferimento a tanti i suoi contatti quanti desidera.
  5. Il Promotore di Adriagate riceve uno sconto promtoore automatico del 5% se uno o più dei suoi Contatti effettua una prenotazione tramite il sito Web di Adriagate.
  6. Una singola prenotazione si riferisce ad un unico indirizzo email da cui proviene la prenotazione, è possibile che un Contatto effettua una prenotazioni per più di un’ unità abitativa tramite la stessa email, in questo caso questa prenotazione viene considerata come una singola prenotazione e uno sconto del 5% viene applicato a ciascuna delle unità prenotate. Il Promotore ottiene uno sconto promotore del 5% relativo alla stessa email indipendentemente dal numero di alloggi prenotati.
  7. Se i Contatti effettuano una prenotazione utilizzando due o più indirizzi e-mail diversi, il Promotore ottiene uno sconto promotore di riferimento separato del 5% per le prenotazioni che i suoi diversi Contatti fanno tramite ciascuna e-mail mentre un Contatto ottiene uno sconto del 5% per la Sua prenotazione. relativo a ciascuna email separata. In questo modo un Promotore può accumulare più sconti promotre del 5% se più dei suoi Contatti effettuano prenotazioni relative a indirizzi email separati.
  8. Le informazioni riguardanti lo sconto promotore del 5% vengono inviate automaticamente all’e-mail del Promotore appena un Contatto segnalato conferma la prenotazione con il nome e / o l’indirizzo e-mail del Promotore inserito nella scheda di notifica nel corso della prenotazione.
  9. Una prenotazione confermata è quella in cui è stato saldato almeno l’importo del pagamento anticipato, dopodiché una conferma di prenotazione viene inviata al cliente.
  10. Lo sconto promotore del 5% può essere combinato con altri buoni fedeltà su una singola prenotazione.
  11. Lo sconto promotore del 5% è valido per 12 mesi a partire dal giorno in cui è stato emesso / inviato all’indirizzo email del Promotore.
  12. Un contatto deve inserire un nome completo e cognome e / o un indirizzo e-mail del Promotore nella scheda di notifica durante il processo di prenotazione.
  13. Il contatto deve inserire il codice di riferimento che ha ricevuto in un’e-mail inoltrata dal Promotore nel corso del processo di prenotazione per ricevere uno sconto del 5% al ​​momento della prenotazione.
  14. Il Promotore e il Contatto devono essere due persone diverse.
  15. Il Contatto può ricevere uno sconto del 5% solo come cliente completamente nuovo che non ha effettuato prenotazioni precedenti del servizio Adriagate né direttamente tramite il sito web di Adriagate, né tramite canali affiliati o B2b.
  16. Lo sconto del 5% che un contatto riceve per la prenotazione viene detratto dal prezzo principale per notte dell’alloggio, escluse le spese extra per la tassa di soggiorno o qualsiasi altra tariffa che non costituisce il prezzo principale dell’alloggio.
  17. Uno sconto promotore del 5% che il promotore riceve non può essere trasferito a una terza persona.
  18. Due persone diverse non possono essere Promotori l’una all’altra, una può essere Promotore e l’altra Contatto.
  19. Nel caso in cui la prenotazione effettuata dal Contatto venga annullata prima della data di arrivo prevista, lo sconto promotore di riferimento inviato al Promotore viene annullato. Se il Contatto aveva più unità prenotate tramite un’unica e-mail, in tal caso lo sconto promotore inviato al Promotore rimane valido fino a quando almeno un’unità è ancora attiva e lo sconto del 5% fornito al Contatto viene applicato alle unità attive.
  20. Nel caso in cui il Promotore effettui una prenotazione e la cancelli prima del giorno di arrivo previsto dopo aver usufruito dello scontro promotore quello sconto viene annullato e si applicano le condizioni di cancellazione standard.
  21. Il Promotore e il Contatto possono rimmandare la prenotazione a una data diversa o addirittura all’anno successivo e mantenere comunque il valore degli sconti se il proprietario dell’alloggio è d’accordo con il cambio di date.
  22. Il Contatto conferisce ad Adriagate il diritto di informare il Promotore del ricevimento dello sconto promotore di riferimento in base alla prenotazione confermata effettuata dal Contatto e di rivelare il nome del Contatto e lo stato confermato della prenotazione al Promotore. Tutti gli altri dettagli riguardanti la prenotazione effettuata dal Contatto rimangono riservati.
  23. Adriagate si riserva il diritto di modificare i Termini di utilizzo del programma di riferimento senza preavviso. In caso di modifiche alla politica, l’ultima versione verrà inviata a Promotori e Contatti via e-mail e se non ci sono obiezioni da nessuna delle parti entro 72 ore dal giorno in cui è stata inviata, ciò significa che tutte le parti sono d’accordo con essa.