Avventura & escursioni

Aspirate profondamente e leggete le storie di avventurieri primordiali … Sentite l’adrenalina crescere!

Crociera in Croazia – La storia d’amore

Le crociere in Croazia offrono molto di più di una vista meravigliosa, opportunità di godere della deliziosa gastronomia croata, di esplorare il suo ricco...

Croazia in Ottobre – Vivi la magia della stagione

Ci sono molti vantaggi nel viaggiare in una bellissima parte del mondo durante il periodo dell'anno in cui la maggior parte dei turisti non...

Cosa visitare in settembre in ottobre

Anche se la stagione estiva si avvicina alla Sua fine, ciò non significa che le vacanze e l'intrattenimento dovrebbero fermarsi. Al contrario, questo è...

6 °, 7 ° e 8 ° giorno Hvar e Trogir...

Giorno 6. Hvar, nuoto sulle isole Pakleni e la fortezza Fortica Dopo Lombarda, l'isola di Hvar è stata la nostra prossima fermata. Non so esattamente...

4° e 5° giorno Mljet nad Lombarda | La mia...

Giorno 4. Mljet, canoa e nuoto nel lago di corrente alternata Sul nostro viaggio per Mljet, ci siamo fermati in una delle baie per una...

2° e 3° giorno visita a Korcula e Dubrovnik | La...

Giorno 2. Korcula, luogo di nascita di Marco Polo La nave ha lasciato Makarska prime ore del mattino, intorno alle cinque, ma non siamo stati...